Junior Service Desk / Help Desk
Titolo di Studio: Diploma Informatico o affineOrienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una:Responsabilità:• reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;• gestire e monitorare i sistemi in carico al Service Desk;• predisporre la documentazione a supporto in caso di incident;• risolvere eventuali problemi insorti ed essere l'interfaccia verso i clienti in caso di necessità (via telefono o e-mail). Requisiti tecnici:• Diploma in ambito informatico o tecnico scientifico;• Predisposizione al lavoro di gruppo;• Senso del problem solving;• Disponibile al lavoro su turnazione in modalità 7x24. Orario di lavoro full time, con due giorni di riposo settimanali.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza maturata e alle proprie competenze. Luogo di lavoro: Milano #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro