Junior Service Desk Specialist
Junior Service Desk Specialist:
Sede: Milano, Trento, Bologna, Padova, Verona, Torino, Catania, Salerno, Benevento
Esperienza: 1 anno
Cosa aspettarti da questa posizione:
Sarai inserito/a all'interno di RAD Informatica, azienda del Gruppo Dedagroup, e leader di mercato nello sviluppo di software per il recupero crediti e per la gestione del contenzioso. Lavorerai a diretto riporto del Service Manager nel team di Product Maintenance Service.
In particolare, ti occuperai di:
Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello ai clienti che presentano problematiche con gli applicativi offerti dalla società;
Prendere in carico e gestire accuratamente le richieste di supporto tramite sistemi di ticketing;
Gestire la relazione con l'utente finale fino alla risoluzione del ticket.
Qualifiche e competenze richieste:
Diploma in ambito informatico;
Conoscenza di Microsoft Sql Server.
Le soft skills che riteniamo importanti:
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti comunicative, proattività e voglia di crescere, oltre che con capacità di problem-solving e attitudine alla cura del rapporto con il cliente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro