Junior Social Media And Digital Marketing Specialist
Da 30 anni, DS Group crea soluzioni di digital evolution e unified commerce , studiate su misura per brand di ogni business. Nell'headquarter della nostra azienda a Milano, elaboriamo prodotti e progetti secondo i canoni del lusso. Ai nostri clienti consentiamo l'accesso a un nuovo livello di innovazione e performance, offrendo loro tecnologia sartoriale. Ogni giorno, nel mondo, la tecnologia muove profonde trasformazioni che migliorano il modo in cui viviamo e lavoriamo. Abilitare la tecnologia più innovativa rilancia i traguardi delle aziende, cambia le modalità di relazione con i clienti e dà forma a customer journey che sappiano fare la differenza. Significa comprendere la tecnologia ed essere consapevoli del suo impatto sulle persone. "Ci guida l'audacia e la ricerca della novità in ogni impresa in cui la nostra azienda investe. Questa è DS Group. " Siamo alla ricerca di un/una Specialista di Social Media e Digital Marketing appassionato/a e creativo/a per unirsi al nostro team. Il/La candidato/a ideale sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione della nostra presenza online, sviluppando e implementando strategie di marketing digitale efficaci per aumentare la visibilità del marchio, coinvolgere il pubblico e generare lead. Responsabilità principali: Creare e gestire contenuti coinvolgenti per le piattaforme social (con focus principalmente sulla piattaforma Linkedin). Pianificare e programmare i post, monitorare le interazioni. Analizzare le metriche delle prestazioni dei social media. Sviluppare e implementare campagne pubblicitarie sui social media. Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale integrate. Ottimizzare il sito web per i motori di ricerca. Gestire campagne pubblicitarie a pagamento. Creare e gestire campagne di email marketing. Analizzare i dati di marketing digitale e generare report sulle prestazioni. Monitorare le tendenze del mercato e le attività dei concorrenti. Collaborare con altri dipartimenti (vendite, comunicazione, ecc. ) per garantire l'allineamento delle strategie di marketing. Creare contenuti di alta qualità per il web e i social media (testi, immagini, video). Gestire il calendario editoriale e garantire la coerenza del messaggio del marchio. Requisiti: Necessaria provenienza e conoscenza del mercato IT e Software. Esperienza nella gestione dei social media e nel digital marketing. Conoscenza delle piattaforme social media e degli strumenti di analisi. Competenza nell'utilizzo di strumenti di marketing digitale (Google Analytics, Google Ads, Facebook Ads Manager, ecc. ). Capacità di scrittura e comunicazione in italiano. Capacità di analisi e interpretazione dei dati. Creatività e capacità di problem solving. Conoscenza base di SEO e SEM. Conoscenza di programmi di grafica (Canva, Adobe Photoshop, ecc. ) è un plus. Conoscenza della lingua inglese è un plus. Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini è un plus. Competenze personali: Proattività e autonomia. Capacità di lavorare in team. Orientamento ai risultati. Flessibilità e adattabilità. Passione per il digital marketing. Sede di lavoro: Milano/Ibrido. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro