Junior Social Media And Digital Marketing Specialist
Da 30 anni, DS Group crea soluzioni di digital evolution e unified commerce , studiate su misura per brand di ogni business.
Nell'headquarter della nostra azienda a Milano, elaboriamo prodotti e progetti secondo i canoni del lusso.
Ai nostri clienti consentiamo l'accesso a un nuovo livello di innovazione e performance, offrendo loro tecnologia sartoriale.
Ogni giorno, nel mondo, la tecnologia muove profonde trasformazioni che migliorano il modo in cui viviamo e lavoriamo.
Abilitare la tecnologia più innovativa rilancia i traguardi delle aziende, cambia le modalità di relazione con i clienti e dà forma a customer journey che sappiano fare la differenza.
Significa comprendere la tecnologia ed essere consapevoli del suo impatto sulle persone.
"Ci guida l'audacia e la ricerca della novità in ogni impresa in cui la nostra azienda investe.
Questa è DS Group. " Siamo alla ricerca di un/una Specialista di Social Media e Digital Marketing appassionato/a e creativo/a per unirsi al nostro team.
Il/La candidato/a ideale sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione della nostra presenza online, sviluppando e implementando strategie di marketing digitale efficaci per aumentare la visibilità del marchio, coinvolgere il pubblico e generare lead.
Responsabilità principali: Creare e gestire contenuti coinvolgenti per le piattaforme social (con focus principalmente sulla piattaforma Linkedin).
Pianificare e programmare i post, monitorare le interazioni.
Analizzare le metriche delle prestazioni dei social media.
Sviluppare e implementare campagne pubblicitarie sui social media.
Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale integrate.
Ottimizzare il sito web per i motori di ricerca.
Gestire campagne pubblicitarie a pagamento.
Creare e gestire campagne di email marketing.
Analizzare i dati di marketing digitale e generare report sulle prestazioni.
Monitorare le tendenze del mercato e le attività dei concorrenti.
Collaborare con altri dipartimenti (vendite, comunicazione, ecc. )
per garantire l'allineamento delle strategie di marketing.
Creare contenuti di alta qualità per il web e i social media (testi, immagini, video).
Gestire il calendario editoriale e garantire la coerenza del messaggio del marchio.
Requisiti: Necessaria provenienza e conoscenza del mercato IT e Software.
Esperienza nella gestione dei social media e nel digital marketing.
Conoscenza delle piattaforme social media e degli strumenti di analisi.
Competenza nell'utilizzo di strumenti di marketing digitale (Google Analytics, Google Ads, Facebook Ads Manager, ecc. ).
Capacità di scrittura e comunicazione in italiano.
Capacità di analisi e interpretazione dei dati.
Creatività e capacità di problem solving.
Conoscenza base di SEO e SEM.
Conoscenza di programmi di grafica (Canva, Adobe Photoshop, ecc. )
è un plus.
Conoscenza della lingua inglese è un plus.
Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini è un plus.
Competenze personali: Proattività e autonomia.
Capacità di lavorare in team.
Orientamento ai risultati.
Flessibilità e adattabilità.
Passione per il digital marketing.
Sede di lavoro: Milano/Ibrido.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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