Junior Specialist Servizio Clienti Roma
Informazioni generali
Entità
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 53 milioni di Clienti e circa 150. 000 collaboratori.
L'Italia, con circa 16. 500 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento
2024-85667
Data di pubblicazione
19/09/2024
Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S. A. - Commerciale / Customer Service
Job Title
Junior Specialist Servizio Clienti Roma appartenente alle categorie protette M/F
Contratto
Tempo determinato
Durata del contratto
6-12 MESI
Posizione da Responsabile
No
Mission del ruolo
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
**Mission**:
La risorsa sarà inserita nella struttura dedicata alla gestione proattiva del Cliente da remoto, occupandosi temporalmente e in ottica di sviluppo professionale di attività quali:
accoglienza;
sviluppo commerciale;
consulenza prodotti;
gestione delle lamentele e dell'Indice Raccomandazione Cliente (IRC).
Le attività avverranno tramite contatti telefonici outbound e inbound, via web e tramite dispositivi di prospect.
Verrà effettuata formazione specifica direttamente dalla struttura.
**Disponibilità richiesta**: full time, su turni.
**SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE**:
Il nostro Gruppo
Il processo di selezione
I consigli per prepararti al colloquio
Benefits e Smart Working
**INCONTRA**:
I nostri Ambassador
I nostri recruiter
**RIMANI SEMPRE AGGIORNATO**:
Linkedin
Indeed
Supplementary Information
Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, ed in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata "People Care", a questo link.
Sede di lavoro
Area geográfica
Europa, Italia, Lazio, Roma
Sede di lavoro
Roma
Livello minimo richiesto d'istruzione
Laurea triennale (3 anni)
Formazione richiesta
Livello minimo richiesto di esperienza
0-2 anni
Tipo di esperienza
Costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza in ambito commerciale oppure in ambito digital/marketing/comunicazione.
Caratteristiche personali
Spiccate capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il Cliente;
Capacità di lavorare in team;
Proattività e gestione delle criticità;
Disponibilità a ricoprire il ruolo su turni sulla base dell'orario specifico del Servizio
Invalidità civile superiore al 46%
Competenze tecniche
Capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base;
Lingue
Inglese e/o Francese (livello B1)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro