Junior Specialist Servizio Clienti Roma Appartenente Alle Categorie Protette M/F
Informazioni generali:
Entità
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 53 milioni di Clienti e circa 150. 000 collaboratori.
L'Italia, con circa 16. 500 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento:
2024-85667
Data di pubblicazione:
19/09/2024
Descrizione dell'incarico: Funzione aziendale:
Crédit Agricole S. A. - Commerciale / Customer Service
Job Title:
Junior Specialist Servizio Clienti Roma appartenente alle categorie protette M/F
Contratto:
Tempo determinato
Durata del contratto:
6-12 MESI
Posizione da Responsabile:
No
Mission del ruolo:
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
La risorsa sarà inserita nella struttura dedicata alla gestione proattiva del Cliente da remoto, occupandosi temporaneamente e in ottica di sviluppo professionale di attività quali:
accoglienza;sviluppo commerciale;consulenza prodotti;gestione delle lamentele e dell'Indice Raccomandazione Cliente (IRC).
Le attività avverranno tramite contatti telefonici outbound e inbound, via web e tramite dispositivi di prospect. Verrà effettuata formazione specifica direttamente dalla struttura.
Disponibilità richiesta:
full time, su turni. Supplementary Information:
Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, ed in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi. Potrai candidarti fino al 31/10/2024, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati! Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità. In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Sede di lavoro:
Area geografica:
Europa, Italia, Lazio, Roma
Sede di lavoro:
Roma
Criteri candidato: Livello minimo richiesto d'istruzione:
Laurea triennale (3 anni)
Formazione richiesta:
Il/La candidato/a ideale possiede una laurea triennale in ambito economico-quantitativo, giuridico o umanistico.
Livello minimo richiesto di esperienza:
0-2 anni
Tipo di esperienza:
Costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza in ambito commerciale oppure in ambito digital/marketing/comunicazione.
Caratteristiche personali: Spiccate capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il Cliente;Capacità di lavorare in team;Proattività e gestione delle criticità;Disponibilità a ricoprire il ruolo su turni sulla base dell'orario specifico del Servizio;Invalidità civile superiore al 46%. Competenze tecniche:
Capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base;
Lingue:
Inglese e/o Francese (livello B1)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro