Junior Telecom Implementation Specialist
Docplanner**, conosciuta in Italia attraverso i brand **MioDottore. it**, **TuoTempo **e **GIPO**, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online e delle soluzioni CRM e PMS per la sanità, con uffici a Roma, Varsavia, Barcellona, Istanbul e una presenza capillare in America Latina.
Siamo un marketplace per medici e pazienti e forniamo un software gestionale a decine di migliaia di medici, studi medici, poliambulatori, cliniche e ospedali.
Serviamo 50 milioni di pazienti per fissare oltre 2 milioni di appuntamenti con i medici ogni mese.
Questo ci rende leader di mercato in 7 paesi nel mondo!
Crediamo nell'umiltà, nell'onestà e nei risultati, siamo una realtà meritocratica che lavora ad un progetto ambizioso: digitalizzare la sanità per rendere l'esperienza del paziente e del dottore più umana.
Cosa farai principalmente nel ruolo di Junior Telecom Implementation Specialist: - Ti occuperai dell'implementazione di soluzioni "DP Phone" con i nostri clienti (es.
VoIP e PBX configuration).
- Identificherai la migliore soluzione técnica e guiderai i nostri clienti seguendoli nelle loro esigenze (Web phone, VOIP. . . ).
- Supporterai i clienti nella configurazione dei terminali VoIP e PBXs.
- Parteciperai attivamente in riunioni online con i team di Customer Success e di Sales Account.
- Fornirai un pronto soccorso tecnico ai nostri clienti.
- Passerai la tua competenza técnica ai team di Customer Success e di Sales Account.
- Intratterrai una stretta collaborazione con i team che si occupano del business e del servizio.
- Ti occuperai delle creazione di un manuale di conoscenza di base per risolvere le problematiche più comuni e più ricorrenti.
**Requirements**: - 1 anno di esperienza effettiva nell'implementazione di soluzioni di telecomunicazione VoIP.
- Esperienza pregressa in supporto tecnico, o in ruoli affini.
- Esperienza pregressa nell'industria delle telecomunicazioni (VoIP, SIP Protocol knowledge, Headsets, Accessories).
- Possibilmente, esperienza nel supporto/implementazione di soluzioni software/SaaS.
- Esperienza nella collaborazione con altri team (e. g.
customer support, sales, product).
- Attitudine alla risoluzione dei problemi e abilità nel critical thinking, insieme ad una propensione ad imparare.
- Lingua inglese: padronanza completa in writing, reading and speaking.
Soft Skills: - Passione per: tecnologia, problem solving, supporto ai clienti e far parte di un team che cresce velocemente.
- Leadership técnica - gestire situazioni técnicamente impegnative e delicate con i clienti.
- Forte competenza comunicativa - padronanza completa di italiano e inglese, scritti e parlati, insieme all'abilità nell'esporre chiaramente e concisamente problematiche tecniche complesse a un pubblico non esperto.
- Gestire abilmente la comunicazione con diversi stakeholders dentro e fuori Doctoralia.
- Dimostrare di saper gestire e superare situazioni spiacevoli con i clienti.
- Empatia - Abilità nel capire i bisogni dei clienti in termini di impatto e di opinioni.
- Attitudine a scoprire, riconoscere e valutare diverse soluzioni per i problemi.
- Proattività e propensione a gestire gli equivoci.
- Attenzione ai dettagli **Benefits** - Bonus basati sui target, calcolati rispetto al salario e alla percentuale degli obiettivi raggiunti.
- Un interessante pacchetto di stock options.
- Un ambiente internazionale e, di conseguenza, l'opportunità di lavorare con altri CX specialists dei nostri uffici a Varsavia, Barcellona, Istanbul, Curitiba (Brasile) e Città del Messico.
- Possibilità di crescere nella nostra realtà.
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