Key Account & Export Manager
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Siamo un'azienda certificata BCorp e Società Benefit e operiamo secondo elevati standard di impatto ambientale e sociale positivo.
Crediamo che sia necessario promuovere attivamente il cambiamento positivo nella nostra società: operiamo secondo i principi di equità e inclusione per promuovere uno stile di vita più sostenibile.
La Posizione:Cerchiamo un/una Key Account & Export Manager con esperienza pregressa in ruoli simili da aggiungere alla nostra squadra mediante contratto a tempo indeterminato.
Il candidato ideale avrà l'opportunità unica di lavorare in un ambiente dinamico, contribuendo alla ricerca e sviluppo dei clienti internazionali collaborando al raggiungimento di obiettivi di vendita e fidelizzazione.
Principali Responsabilità:Sviluppo e gestione dei Key Account:Sviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti chiave, assicurando partnership a lungo termine, alta soddisfazione del cliente e implementazioni di pop up, eventi e iniziative trade marketing. Essere il punto di contatto principale per i clienti strategici, comprendendo le loro esigenze e fornendo soluzioni personalizzate. Analizzare i dati di vendita e le tendenze di mercato per identificare opportunità di crescita all'interno degli account esistenti. Negoziare contratti e accordi commerciali per massimizzare i ricavi e la redditività. Sviluppo e Gestione di Distributori:Contribuire allo sviluppo e implementare una strategia di vendita internazionale per espandere la presenza dell'azienda in nuovi mercati esteri e in aree esistenti che saranno di competenza. Monitorare e analizzare tendenze di mercato, concorrenza e potenziali opportunità di business nelle regioni internazionali di competenza fornendo reportistiche accurate e puntuali. Requisiti:Laurea triennale o magistrale in Economia, Commercio Internazionale, Marketing o un settore correlato. Almeno 5 anni di esperienza nella gestione dei key account, nelle vendite export o nello sviluppo del business internazionale. Eccellenti capacità di negoziazione, gestione delle relazioni e comunicazione. Esperienza nella gestione di distributori e clienti chiave come Department stores internazionali. Fluente in inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus). Disponibilità a viaggiare a livello internazionale, se necessario. Interesse verso le tematiche di sostenibilità per uno stile di vita a basso impatto ambientale. Conoscenza di base delle tematiche legate agli SDGS / Agenda ONU 2030 e al tema della Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Castenaso
Emilia Romagna, CastenasoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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