Key Account
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Calenzano leader nella commercializzazione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale, un/a Key Account.
Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di gestire e sviluppare un portafoglio clienti direzionali e di supportare la direzione commerciale nelle strategie di vendita.
Responsabilità: Gestire un portafoglio di clienti chiave, sviluppando relazioni solide e durature.
Comprendere le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzate.
Monitorare costantemente il mercato e le tendenze del settore, al fine di identificare nuove opportunità di business.
Fornire report periodici sulle attività di vendita e sulle performance del portafoglio clienti (analisi di mercato, reporting, strategie di vendita).
Formare e indirizzare il team di Account Commerciali.
Requisiti: Diploma ad indirizzo commerciale e/o Laurea in Economia.
Esperienza comprovata nella gestione di clienti chiave, preferibilmente nel settore della distribuzione di prodotti tecnici.
Capacità di analisi e produzione di report.
Completano il profilo eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di lavorare in modo autonomo e di raggiungere gli obiettivi di vendita, conoscenza del mercato e delle tendenze del settore.
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato propedeutico all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro