Key Account
ZeroPerCento è una cooperativa sociale di tipo B che offre servizi alle aziende, dedicata a promuovere l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità facilitando il loro inserimento nel mercato del lavoro attraverso percorsi professionali strutturati e opportunità di sviluppo mirate. Ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro dove ogni persona, indipendentemente dalle sue caratteristiche, è valorizzata e ha la possibilità di crescere.
Un luogo dove ogni talento trova il suo spazio, contribuendo a un impatto positivo e duraturo.
**Descrizione del Ruolo**:
**Responsabilità principali**:
- Gestire il portafoglio clienti attivi, garantendo un servizio di alta qualità e soddisfazione.
- Gestire l'ingresso di nuovi clienti.
- Call periodiche con i clienti.
- Gestione delle opportunità di Up-selling e Cross-selling.
- Collaborare con i team interni per garantire l'esecuzione delle attività in linea con le aspettative del cliente.
- Preparare report di performance e presentazioni per il management e per i clienti.
- Identificare nuove opportunità di business e lavorare per espandere il portafoglio clienti e migliorare l' offerta.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di clienti.
- Capacità di gestire relazioni complesse e di fornire soluzioni personalizzate per i clienti.
- Eccellenti doti di comunicazione, negoziazione e problem solving.
- Forte orientamento al cliente e alla gestione di aspettative.
- Capacità di lavorare in team e in autonomia, con un forte focus sui risultati.
- Conoscenza del pacchetto Office nello specifico Excel; CRM; Canva.
- Preferibilmente Laurea in Economia o discipline affini.
- Elevato livello organizzativo e flessibilità.
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e inclusivo.
- Supporto continuo e formazione sul campo.
- Possibilità di crescita professionale in ambito sociale e lavorativo.
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
- Contratto Full-time a tempo indeterminato, (CCNL Cooperative Sociali).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Account: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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