Key Account
Importante Azienda è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro. Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorioe una consolidata esperienza nel settore HR. Per potenziare lo staff interno di struttura della nostra Filiale di Melfi stiamo selezionando un/a:
KEY ACCOUNTDescrizione e caratteristiche della posizione:
Entrerai a far parte di un team solido e strutturato, all'interno di una delle nostre Filiali storiche, e dovrai occuparti della gestionee dell'implementazione del portfolio ai clienti che ti verrà assegnato, offrendo alle aziende del territorio una consulenza efficace sui nostri principaliservizi HR. Ruolo e responsabilità:
- Mappatura del territorio e intercettazione di nuove opportunità di business;
- Visite di gestione ai clienti attivi in ottica di consolidamento delle partnership e fidelizzazione;
- Sviluppo del new business;
- Incremento delle opportunità di collaborazione con i clienti attivi, attraverso attività di consulenza sui multiservizi a supportodelle Divisioni specializzate di Sede;Riporto gerarchico:
Regional ManagerRelazioni di funzione:
Interne:
HR Operation, Sales Account, Divisioni trasversali e Uffici direzionaliEsterne:
Aziende clienti e prospectRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/oeconomiche;Esperienza in ruoli commerciali presso Agenzie per il Lavoro, Enti di Formazione o Società di Ricerca e Selezione del Personale;Eccellenti capacità di negoziazione e solide competenze nella stesura e presentazione di offerte commerciali relative ai servizi di somministrazione e Permanent Placement;Spirito imprenditoriale e proattività finalizzata allo sviluppo del business con approccio fortemente consulenziale;Soft skills:
Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali;Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto;Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale;Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi;Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving;Sede di lavoro:
MELFI (PZ)Orario di lavoro:
full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale:
assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio, 14 mensilitàPacchetto retributivo a budget:
da definire sulla base dell'effettiva seniority del profilo individuatoBenefit:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro