Key Account Customer
Sviluppare e mantenere costanti relazioni commerciali con i Clienti dell'area geográfica di riferimento, identificando nuove opportunità di business e consolidando le esistenti
- Supportare la Direzione nelle negoziazioni commerciali con il Cliente
- Assicurare l'attivazione delle azioni commerciali necessarie per promuovere l'azienda e il suo prodotto
- Seguire le attività di sviluppo prodotto e successiva implementazione sul Cliente, in partnership costante con le funzioni Operations, Sales e Finance
- Partecipare allo sviluppo di piani commerciali pensati per massimizzare le performance in termini di volumi, fatturato e redditività
- Identificare nuovi clienti potenziali e sviluppare nuove opportunità di business in linea con direttive aziendali (ampliamento portafoglio clienti e sviluppo di new business)
- Gestire i clienti a portafoglio, fidelizzarlo e curare la relazione con essi con l'obiettivo di monitorare la loro soddisfazione.
Illustrare le caratteristiche delle soluzioni in portfolio
- Gestire le trattative commerciali fino alla loro conclusione in coerenza con i processi ed i tools aziendali di competenza alla direzione commerciale
- Contribuire attivamente all'incremento di fatturato del portafoglio clienti
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
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