Key Account Manager –Settore E-Health
CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale.
In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche all'estero.
Per la Divisione Medici delle cure primarie e Pediatri ricerca un Key Account Manager –Settore e-health.
Il ruolo ha come missione fondamentale lo sviluppo su tutto il territorio nazionale di nuova base di clientela nel promettente settore delle reti organizzate di Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta.
La Medicina Primaria in Italia sta attraversando un momento cruciale dove, a fronte di un elevato tasso di cessazione, principalmente per pensionamenti, si attende un consistente numero di ingressi di Medici neo-abilitati e la loro organizzazione in strutture evolute (es: AFT – Aggregazioni Funzionali Territoriali, cooperative, reti e gruppi).
Il Key Account Manager GPs Organizations, con ampie autonomie e sfruttando il ricco portafoglio prodotti CGM e con il supporto delle attività coordinate di marketing, avrà il compito di ampliare la quota di mercato individuando ulteriori organizzazioni da acquisire.
Responsabilità: Raggiungimento dei target di acquisizione nuovi clienti assegnati; Gestione di attività di vendita, partnership strategiche e accordi commerciali sul mondo "Medici delle cure primarie e Pediatri" ed in particolare: Gruppi, Reti, Cooperative, AFT, Case della Comunità, etc.
Gestione di attività di outbound: cold calling, cold email, eventi fisici e virtuali e altri metodi di prospecting per generare New Business sul proprio territorio di competenza; Gestione delle opportunità commerciali con presentazioni e Demo dei nostri prodotti ai potenziali clienti; Gestione e ownership della trattativa commerciale; Aggiornamento attività sui tool di reportistica e CRM; Coordinamento e definizione delle iniziative marketing above-below the line; Sviluppo e promozione di brand awareness sul territorio italiano sui prodotti della Divisione "Medici delle cure primarie e Pediatri"; Pianificazione attenta, accurata e metodica delle visite a prospect e clienti a cui fare proposte commerciali in modo da massimizzare i risultati di vendita e la soddisfazione del cliente; Team working e lavoro in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto; Attenersi a tutte le policy aziendali e all'utilizzo degli strumenti a disposizione, affinchè il processo di identificazione delle opportunità, loro valutazione e finalizzazione si svolga in modo trasparente; Skills ed esperienze richieste: Diploma o Laurea; Spirito imprenditoriale; Capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi; Esperienza almeno triennale in area vendite o nel rapporto diretto col cliente, in contesti strutturati, dove pianificazione e analisi siano i drivers dell'attività territoriale; Conoscenza di metodi di prospecting e network del mondo medico/sanitario rappresentano un plus; Ottime capacità di comunicazione; Forte personalità, determinazione e doti relazionali (team work); Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office (Excel, PowerPoint, Word); Disponibilità a effettuare trasferte sull'intero territorio italiano.
Sede di lavoro: Milano Offriamo un pacchetto retributivo fisso più consistenti variabili al raggiungimento degli obiettivi.
Auto aziendale ad uso promiscuo, cellulare e PC in dotazione.
Se volete affrontare queste sfide e vi ritrovate nelle esperienze richieste, siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art.
13 D. lgs 196/03.
#J-18808-Ljbffr
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