Key Account Manager
Per azienda Cliente, multinazionale leader di mercato, che sviluppa e commercializza soluzioni digitali innovative dedicate al benessere delle persone nel mondo del lavoro, siamo alla ricerca di un:
**Key Account Manager
- Obiettivo:_
Il Candidato, riportando alla Sales Manager di una nuova Business Line, si occuperà della vendita di licenze e servizi Cloud ai Large Account su tutto il mercato nazionale.
- Principali responsabilità:_
- Analisi del territorio e delle potenzialità del mercato di riferimento;
- Sviluppo e mantenimento delle relazioni commerciali con le aziende Prospect e con la Customer Base affidata;
- Confronto continuo con la Sales Manager per la definizione della strategia commerciale;
- Creazione e implementazione di relazioni strategiche con i principali decision makers delle organizzazioni;
- Redazione di offerte commerciali nel rispetto della price policy aziendale;
- Partecipazione ad eventi e workshop per implementare il network e la brand awareness;
- Confronto con la struttura commerciale delle altre Business Unit per pianificare attività di up-selling e di cross-selling;
- Gestione delle negoziazioni commerciali e dei rapporti con i Clienti in un'ottica consulenziale.
- Requisiti per la posizione:_
- Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo in organizzazioni strutturate;
- Spiccate doti comunicative, capacità di relazionarsi con interlocutori di qualsiasi livello;
- Esperienza nella vendita di soluzioni Saas a Medium e Large Accounts;
- Spirito imprenditoriale e passione per il Cliente;
- Forte orientamento ai risultati;
- Doti di leadership e di problem solving;
- Disponibilità a trasferte in tutta Italia;
- Integrità ed etica professionale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus.
- Punti di forza dell'offerta:_
- Pacchetto economico di interesse, commisurato all'effettiva esperienza e al know-how del Candidato;
- Ambiente meritocratico volto a prevenire ogni forma di discriminazione;
- Contesto multinazionale, possibilità di relazionarsi con Clienti di taglio internazionale;
- Formazione continua;
- Opportunità di crescita professionale;
- Welfare aziendale.
Luogo di lavoro: Milano, hybrid.
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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