Key Account Manager
Logatek** con ben 40 anni di storia, è la società leader specializzata nella vendita di soluzioni di stampa e servizi post vendita in ambito office e production; commercializza e realizza soluzioni nei processi amministrativi, decisionali, documentali e di stampa.
È CE (Centro Esclusivo) Konica Minolta e Partner First Gold HP.
L'ampia gamma di Stampanti, Multifunzione, Production, Wide-Format, Finitura e Consumabili si combinano con servizi di assistenza técnica e logística.
Lo Showroom permette a tutti I nostri clienti di poter toccare con mano tutte le novità tecnologiche.
Siamo alla ricerca per ampliamento organico, di un profilo che entrerà a far parte del Dipartimento Area Sales come Key Account Manager.
**Principali attività**:
La risorsa, che sarà inserita nella divisione vendita, dovrà essere in grado di proporre soluzioni tecnologiche in ambito Office, Production & Finishing.
A diretto riporto del Team Leader della Business Unit, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati in termini di margini e volume, gestire il portafoglio clienti assegnato (attivi e prospect) proponendo soluzioni commerciali aggiornate ed adeguate agli standard qualitativi ed economici richiesti, analizzare il cliente e produrre reporting periodico utilizzando i sistemi aziendali.
**Requisiti**:
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni all'interno di funzioni commerciali in un mercato analogo
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali
- Proattività, forte orientamento all'obiettivo e dinamicità completano il profilo.
- E' determinante che sappia cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre con intuito, definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione.
Si richiedono ottime doti relazionali, negoziali e di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.
**Plus**:
- Ottima capacità di gestione e analisi del parco clienti
- Progettazione infrastrutture tecnologiche in ambito Office, Production & Finishing.
- Esperienza técnica-informatica su prodotti printing
**Cosa offre Logatek**:
Opportunità di lavorare con grandi Aziende in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove;
Essere sfidati a fornire soluzioni per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti;
Possibilità di partecipare a progetti e ampliare la propria posizione.
- Contratto e opportunità di lavoro in sede;
- Laptop, telefono cellulare aziendale;
- Auto Aziendale
- Sede di Lavoro Roma (Parco de Medici)
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. _
**Logatek** with as many as 40 years of history, is the leading company specializing in the sale of printing solutions and after-sales services in the office and production areas; it markets and implements solutions in administrative, decision-making, document and printing processes.
It is CE (Exclusive Center) Konica Minolta and HP First Gold Partner.
The wide range of Printers, Multifunction, Production, Wide-Format, Finishing and Consumables are combined with technical support and logistics services.
The Showroom allows all our customers to be able to touch all the technological novelties.
We are looking for a profile to join the Sales Area Department as Key Account Manager, in order to expand our staff.
**Main activities**:
The resource, who will be inserted in the Sales Department, must be able to propose technological solutions in the Office, Production & Finishing areas.
Reporting directly to the Team Leader of the Business Unit, he/she will have to achieve the assigned objectives in terms of margins and volume, manage the assigned customer portfolio (active and prospects) by proposing up-to-date business solutions appropriate to the required quality and economic standards, analyze the customer and produce periodic reporting using company systems.
**Pluses**:
- Excellent customer base management and analysis skills.
- Technology infrastructure design in Office, Production & Finishing.
- Technical-informatics experience on printing products
**What Logatek offers**:
Opportunity to work with large Companies in a very dynamic environment and improve your skills while acquiring new ones;
Be challenged to provide solutions for large organizations and have a direct impact on their employees;
Opportunity to participate in projects and expand your position.
- Contract and onsite work opportunity;
- Laptop, company cell phone;
- Company car
- Gross annual salary commensurate with experience (27k to 40k)
- Work Location Rome (Parco de Medici)
- The announcement is addressed to all persons, without distinction of sex, with reference to Legislative Decree 198/2006. _ _We reject all forms of
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro