Key Account Manager
Nel dettaglio si occuperà di:
- Upsell e gestione clienti in essere
- Acquisizione nuovi clienti
- Definizione e aggiornamento periodico account plan per il raggiungimento degli obiettivi assegnati
- Gestione delle opportunità di vendita sia in maniera diretta che in modalità sell through
- Gestione dei rapporti con i Vendor di riferimento
- Gestione del team con prevendita e supporto tecnico specialistico incaricato della realizzazione delle soluzioni in ambito ICT
Si richiede:
- Esperienza di almeno 10 anni nella vendita diretta
- Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di soluzioni ICT
- Predisposizione all'offerta di servizi e soluzioni complesse
- Laurea in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Background conoscenze del mondo ICT
- Residenza nella provincia della sede di assunzione o in quelle limitrofe e ottima conoscenza del territorio
Completano il profilo:
- Competenze relazionali ed orientamento al cliente
- Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
- Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali ed i partner
- Predisposizione all'auto-apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa
- Forte motivazione verso la crescita professionale
- Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità
L'inserimento avverrà tramite **contratto a tempo indeterminato **con orario full-time presso la sede aziendale di** Milano** o **Besana Brianza**.
- Gli interessati possono inviare un dettagliato C. V. in cui sia chiaramente espressa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). _
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