Key Account Manager Canale Farmacia
NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Ricerchiamo Key Account Manager canale Farmacia Siamo alla ricerca di un* Key Account Manager proveniente dal canale Farmacia, con ottima conoscenza del mercato del Nord Italia e dei suoi attori.
Cosa farà: Svolgerà un lavoro vario, a contatto con numerose persone, sia in sede sia presso i clienti, riportando alla Direzione Commerciale.
In particolare si occuperà di: – Contribuire all'espansione dell'azienda mantenendo il focus sugli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza, consolidando le relazioni commerciali con le farmacie e altra clientela della zona; – Gestire con responsabilità diretta le trattative commerciali in ottica di consolidamento delle relazioni esistenti e proponendo piani di azione puntuali e dedicati per l'acquisizione di nuovi clienti; – Pianificare in maniera efficiente la propria agenda e le visite commerciali; – Gestire l'interazione con il cliente durante tutto il suo ciclo di vita, dal primo ordine al rinnovo, raccogliendone le esigenze e proponendo soluzioni in sinergia con altri servizi aziendali; – Analizzare dati: Elaborare report periodici sull'attività di vendita e prospecting per ottimizzare le strategie commerciali; – Realizzare mappature e analisi della concorrenza; – Sviluppare l'integrazione tra la vendita "fisica" e quella "digitale" adottando gli strumenti digitali per migliorare l'esperienza di acquisto della clientela; – Partecipare a fiere di settore e riunioni con la rete vendita.
Cosa offriamo: Retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza; PC, telefono e auto aziendali; modalità di lavoro ibrida; ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Sede di lavoro: Milano Centro Inviaci il tuo CV se: – Hai un'esperienza di vendita nel canale Farmacia superiore a 2 anni, ne conosci bene le dinamiche e gli attori, in particolare nel Nord Italia; – Hai una passione per le vendite e le relazioni commerciali, sei flessibile e collaborativ*; – Hai uno spiccato interesse per gli strumenti digitali e competenze nell'utilizzo dei social media in particolare modo Linkedin; – Sei utente avanzato del pacchetto Microsoft, in particolare di Excel, e di un sistema gestionale; – Sei disponibile a frequenti trasferte in Italia; – Costituisce un plus la conoscenza del mondo e delle dinamiche delle gare d'appalto.
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