Key Account Manager Carte Speciali (Imballaggi
FUNCTIONS**: Missione Gestire i clienti esistenti, mantenere e ampliare le diverse linee di prodotti con le attività esistenti.
Costruire la posizione sul mercato individuando, sviluppando, definendo, negoziando e chiudendo rapporti commerciali.
Acquisire nuovi clienti, pianificando approcci e presentazioni persuasive che convincano i potenziali clienti.
Funzioni Riportando al Direttore Commerciale ti occuperai di: Con la guida dell'HQ Business Manager, gestire e sviluppare le vendite a clienti chiave con il seguente portafoglio di prodotti: - Carta monopatinata lucida resistente agli oli, ideale per etichette standard e avvolgenti (wrap around).
Studiata per etichette di bottiglie d'olio per il consumo alimentare.
- Carta monopatinata ad elevata lucentezza adatta sia per etichette standard e avvolgenti (wrap around) sia per far parte di un imballaggio flessibile.
Adatta a laminazione con altri materiali, per far parte di un imballaggio complesso.
- Carta lucida antigrasso patinata su un lato per etichette standard e avvolgenti.
Sono destinate alle etichette per bottiglie di olio destinato al consumo umano.
- Carta monopatinata lucida per etichette standard o avvolgenti e imballaggi flessibili, adatta anche alla laminazione con altri materiali, ottenendo un materiale da imballaggio multistrato.
Carte metallizzate funzionali.
Carte per imballaggi flessibili (Carta lucida antigrasso patinata su un lato) Carta Kraft patinata su un lato Carte ad elevata lucentezza
Supportare il lancio di carte funzionali destinate all'uso alimentare.
Gestire il portafoglio clienti attivo e sviluppare nuovi clienti in linea con il piano aziendale strategico dell'azienda.
Requisiti Laurea in Gestione Aziendale o equivalente.
Si richiedono più di 5 anni nella gestione delle vendite con un record dimostrato di crescita delle vendite di carte speciali nel settore dell'imballaggio (B2B) e dei beni di largo consumo.
Esperienza nel settore delle etichette, dell'imballaggio flessibili e conversione.
Apprezzata l'esperienza nel settore dell'industria gráfica o della conversione.
Buon track record di vendite e gestione di key account/mercato.
Inglese e/o Italiano Possibilità di telelavoro.
Competenza técnica e ottime capacità di problem solving del cliente.
Capacità di negoziazione commerciale con iniziativa e solida conoscenza del mercato.
Spirito di lavoro di squadra.
Orientamento a risultati.
Orientamento al cliente Abile nelle capacità di sviluppo delle relazioni con i clienti per lo sviluppo e la crescita del business sia a breve che a lungo termine.
Patente di guida essenziale.
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