Key Account Manager Cologno Monzese
The company
TK Elevator Italia S. p. A. conta oltre 400 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l'esperienza dei nostri professionisti ad un'offerta innovativa e all'avanguardia.
**What we expect**:
TKE è attualmente alla ricerca di una figura KAM presso la sede di Cologno Monzese.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire i clienti direzionali a livello centralizzato, sviluppando relazioni strategiche e a lungo termine su tutto il territorio nazionale;
- Organizzare calls e/o meetings periodici con i propri clienti, via remoto e quanto possibile di persona, al fine di ottenere continui feedback sull'operato dell'azienda e garantire un costante miglioramento delle performance;
- Collaborare con HQ e filiali al fine di fornire ai clienti direzionali riscontri chiari e celeri sulle dinamiche contrattuali ed operative;
- Sviluppare il parco impianti nazionale relativamente ai clienti direzionali, in accordo con la politica aziendale e gli obiettivi prefissati dall'Azienda;
- Offrire e vendere, in collaborazione con i commerciali di filiale, servizi e modernizzazioni ai propri clienti ed ai nuovi clienti, sviluppando strategie commerciali in linea con gli obiettivi aziendali in termini di ordinato, fatturato, marginalità ed incasso;
- Monitorare l'andamento delle operazioni locali tramite colloqui con i supervisori di filiale, al fine di essere costantemente informato sui servizi e le lavorazioni effettuate sugli impianti dei clienti direzionali;
- Monitorare la soddisfazione dei clienti, predisponendo in accordo con HQ e filiali, le eventuali azioni necessarie al fine di ottenere la fidelizzazione degli stessi;
- Identificare i bisogni di servizio/prodotto provenienti dal mercato nazionale, attraverso la comprensione del business plan dei clienti;
- Garantire il follow-up degli accordi raggiunti durante il processo di vendita, adoperandosi affinché, in collaborazione con HQ e filiali, siano assicurati gli standard e le tempistiche previste e siano al contempo rispettati i termini e le modalità d'incasso.
**Who we are looking for**:
Si richiede:
- Consolidata esperienza commerciale nel settore ascensoristico - linea di business Servizi/Ammodernamenti - di almeno 10 anni;
- Ottima capacità di gestire la relazione con il cliente;
- Collaborazione e lavoro in team;
- Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office;
- Conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale;
- Patente di guida valida;
- Passione, energia e tanta voglia di affrontare nuove sfide.
**What we offer**:
La posizione prevede:
- Inserimento diretto, contratto a tempo indeterminato;
- Inizio immediato;
- Possibilità di lavoro in modalità agile;
- Dotazione di auto aziendale, pc, smartphone;
- Formazione;
- Buoni pasto da 9€ per giorno lavorato;
- Lavoro di squadra e sicurezza: una cultura aperta, trasparente e orientata al valore;
- Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza.
**Contact**:
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