Key Account Manager
Descrizione posizione**:
La figura si occupa della gestione dei Top Client. Segue l'andamento dei progetti commerciali, propone costanti strategie di sviluppo e miglioramento del servizio in un'ottica innovativa.
Si occupa nello specifico di:
- individuare azioni di miglioramento sulla base delle esigenza dei clienti, fidelizzando il rapporto con gli stessi
- monitorare i livelli di andamento dei progetti, identificando opportunità di crescita
- gestire gli incontri di follow up, per la costante analisi dei KPI
- assolvere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche.
**Requisiti richiesti**:
- preferibile esperienza di almeno due anni nel ruolo, o in un ruolo similare e provenienza dal settore logistico. Si valuteranno anche Ingegneri di processo, Project Manager e Addetti al Customer Service da settori differenti
- conoscenza delle logiche di magazzino, dei flussi e dei processi logistici
- buona conoscenza della suite Microsoft Office (Excel ad un ottimo livello) e dei principali sistemi informatici
- approccio dinamico, proattivo ed innovativo
- ottime doti comunicative ed organizzative, di problem solving e di gestione dello stress
- ottima attitudine numerica e capacità di interpretazione del dato.
**Sede di lavoro**: Campogalliano (Mo)
**CCNL di riferimento**: Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni
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