Key Account Manager
In ottica di business development, la ITM è alla ricerca di nuove figure commerciali.
La figura ricercata si occuperà principalmente dell'acquisizione di nuovi clienti.
Sarà cura della risorsa selezionata lo scouting dei prospects, la generazione di nuove leads e lo sviluppo di un efficace rapporto di fidelizzazione con il nuovo Portfolio.
Dovrà gestire in autonomia: la ricerca sul territorio del potenziale nuovo Portfolio; l'intero ciclo commerciale (preparazione dell'offerta, utilizzo del CRM aziendale per tracciare l'iter di vendita, negoziazione della trattativa, chiusura del deal, visite periodiche al cliente); raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati, con particolare attenzione al fattore margine; gestione delle visite e delle trattative commerciali; gestione dei rapporti con i vendors di riferimento; collaborazione efficace con la parte tecnica per la realizzazione dei progetti/lavori; creazione di reportistica.
Requisiti richiesti Esperienza maturata di almeno 4/5 anni nella vendita di servizi e soluzioni ICT rivolte a medio-grandi aziende; ottima conoscenza del territorio; Patente di tipo B, auto propria; Preferenziale laurea in Informatica, Marketing e Comunicazione, Economia Aziendale; Ottima conoscenza della lingua inglese, letta, parlata e scritta.
Offriamo: un contratto di consulenza con P. Iva che prevede un anticipo provvigionale, con incentivi e premi.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato.
Retribuzione: €1. 000, 00 - €1. 500, 00 al mese.
Benefit Convenzioni aziendali; Partecipazione agli utili; Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda; Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare Premio di produzione.
Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio).
Esperienza Informatica: 4 anni (Obbligatorio); Account manager: 5 anni (Obbligatorio).
Lingua Inglese (Obbligatorio).
Sede di lavoro: Di persona.
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