Key Account Manager
Chi siamo**:
LimoLane è la piattaforma digitale per la mobilità sostenibile che sta rivoluzionando il settore dei viaggi d'affari premium, consentendo ai clienti di prenotare un autista in modo semplice, veloce e intuitivo.
Crediamo nell'innovazione continua e nella ricerca dell'eccellenza, per garantire un'esperienza personalizzata e di alto livello per ogni cliente - o collega. Vogliamo cambiare le regole della mobilità premium, grazie al nostro team globale e a una combinazione unica di servizio su misura e ottimizzazione digitale.
Ispirati dai nostri valori di passione, eccellenza, lavoro di squadra e crescita, abbiamo l'obiettivo di diventare il leader della Mobilità Premium in Europa.
Abbiamo uffici a Milano, Parigi, Londra e Tirana e serviamo già oltre 1. 500 clienti in più di 500 città in tutto il mondo.
Stiamo cercando un **Key Account Manager** altamente motivato ed esperto che si unisca al nostro team dinamico sulla nostra sede di **Roma (Zona Trieste)**. Il KAM sarà responsabile di coltivare e mantenere relazioni solide con i principali clienti nel Centro Italia, guidando la crescita attraverso il loro mantenimento e la loro fidelizzazione nel tempo.
- Let's ride together! _
**Il tuo Contributo**:
- **Client Relationship Management**:Costruire e coltivare solide relazioni con i clienti chiave del portafoglio assegnato al fine di comprenderne le esigenze ed obiettivi e identificare nuove opportunità di sviluppo;
- **Account Development**:Sviluppare e implementare piani account strategici per raggiungere gli obiettivi di fatturato aziendale e contribuire alla crescita del business, identificando opportunità di upselling o cross-selling di prodotti e servizi;
- **Customer Satisfaction**:Agire come primo punto di contatto per affrontare e risolvere eventuali problemi o preoccupazioni sollevate dai clienti chiave;
- **Sales Forecasting**:Lavorare nel rispetto degli obiettivi prefissati, prevedendo e monitorando le prestazioni di vendita e le metriche chiave, analizzando le tendenze del mercato e le attività della concorrenza per identificare nuove opportunità e sfide;
- **Reporting and Analysis**:Utilizzare dati e approfondimenti per prendere decisioni informate e guidare iniziative strategiche.
**Come avrai successo**:
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nel key account management e/o in ruoli affini in ambito B2B;
- Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese;
- Comprovata esperienza nella gestione con successo delle relazioni con i clienti chiave e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita;
- Consolidata attitudine commerciale con forti capacità di trattativa e negoziazione;
- Spiccate doti comunicative e relazionali per la gestione dei clienti chiave;
- Conoscenza ed utilizzo di software CRM (preferibilmente Salesforce);
- Esperienza pregressa nella mobilità e/o viaggi d'affari e/o servizi di lusso costituisce un forte vantaggio;
- Disponibilità a svolgere eventuali trasferte su territorio nazionale.
**Cosa offriamo**:
- Prenderai parte ad un viaggio entusiasmante in cui avrai la possibilità di plasmare e rivoluzionare un intero settore;
- Ti unirai a un team giovane, motivato e internazionale;
- Avrai accesso al network e agli eventi sociali di LimoLane;
- RAL di € 40-45K + MBO + ticket restaurant giornalieri.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €40. 000, 00 - €45. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Roma: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- key account manager: 5 anni (Preferenziale)
- Acquisizione clienti: 5 anni (Preferenziale)
- Fidelizzazione clienti: 5 anni (Preferenziale)
- CRM software: 5 anni (Preferenziale)
- Salesforce: 5 anni (Preferenziale)
- Negoziazione di contratti: 5 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Preferenziale)
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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