Key Account Manager - Farmacia
Health & Medical è una delle tre aree di business di Essity.
Ci dedichiamo a promuovere vite più sane, con soluzioni superiori e sostenibili per gestire efficacemente condizioni mediche e di salute quotidiane come linfedema, ferite croniche, lesioni ortopediche, incontinenza e altro ancora. Attraverso i nostri marchi globali di fiducia, tra cui Actimove, Cutimed, Delta-Cast, JOBST, Leukoplast e TENA, portiamo avanti le innovazioni nel campo delle tecnologie mediche e della salute digitale, servendo i pazienti e i clienti attraverso punti di contatto completi come ospedali, farmacie al dettaglio, case di cura e canali online, e offrendo costantemente un'assistenza olistica ancora migliore ai sistemi sanitari di tutto il mondo. Informazioni sul ruoloIl Key Account Manager canale Farmacia sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni con i clienti chiave nel settore farmaceutico e in particolare con Catene e Gruppi di Farmacie. Questo ruolo è cruciale per garantire che le esigenze dei nostri clienti siano soddisfatte e che le nostre soluzioni siano allineate con le loro aspettative. Il KAM lavorerà a stretto contatto con vari dipartimenti interni per assicurare un servizio clienti eccellente e coerente. Cerchiamo persone che incarnino i nostri valori, non abbiano paura di sfidare, innovare, sperimentare e muoversi a ritmo sostenuto.
Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri prodotti e noi stessi.
Se siete voi, saremo lieti di parlarne. ResponsabilitàStabilirai e implementerai relazioni di fiducia con i clienti chiave del settore come Catene e Gruppi di Farmacie, con focus anche sul canale eCommerce. Analizzerai dati e tendenze di mercato per sviluppare strategie commerciali, identificando opportunità di crescita e miglioramento. Sarai responsabile della progettazione di soluzioni personalizzate per migliorare la soddisfazione del cliente. Contribuirai allo sviluppo e all'implementazione dei piani strategici di canale a lungo termine che massimizzino il valore delle relazioni con i clienti chiave. Collaborerai in maniera attiva con diversi dipartimenti interni (Marketing, Customer Service, Logistica) per garantire coerenza e tempestività del servizio. RequisitiPossiedi un titolo di Laurea in Economia o simili. Possiedi una solida esperienza di almeno 5 anni nel dipartimento Commerciale in organizzazioni complesse nel settore Farmacia o FMCG e hai esperienza nella gestione di grandi clienti del settore. Hai esperienza nella gestione di clienti e-commerce, con particolare attenzione alla personalizzazione dell'esperienza cliente e alla risoluzione di problematiche specifiche del canale online. Sei in grado di comunicare in maniera efficace sia in italiano che in inglese. Hai affinità e dimistichezza con Tool tecnologici e una naturale propensione al lavoro in Team. Hai esperienza nella gestione di trattative complesse con clienti esterni.
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