Key Account Manager - Grande Distribuzione
Leader mondiale nella bellezza, L'Oréal è presente in 130 paesi nei cinque continenti.
I nostri 32 marchi internazionali ci hanno permesso di dedicarci esclusivamente a un'attività: la bellezza, con la missione di fornire il meglio dell'innovazione cosmetica a tutte le donne e gli uomini in tutto il mondo.
Vogliamo portare bellezza a tutte le persone.
La nostra ambizione entro il 2020 è quella di raggiungere oltre un miliardo di consumatori in tutto il mondo creando prodotti cosmetici che soddisfino l'infinita diversità dei loro bisogni e desideri di bellezza attraverso la continua innovazione digitale.
In L'Oréal incoraggiamo la diversità e l'approvvigionamento etico sostenibile per tutti i nostri prodotti e abbiamo ridotto le nostre emissioni di ca.
50% dal 2005.
I nostri marchi sono leader nel beauty e stiamo cercando te per guidare il cambiamento.
**La Tua Missione**:
Sotto la supervisione del National Account Manager, sarai responsabile di gestire le relazioni e gli accordi locali con alcuni dei maggiori clienti all'interno di uno dei principali clienti della GD (Conad).
**Attività e Responsabilità Chiave**:
- Sviluppa una visione strategica per costruire un joint-business plan che permetta lo sviluppo del portafoglio L'Oréal a sell-in e a sell-out.
- Prepara e guida le negoziazioni a livello locale, ne assicura l'implementazione e il follow-up nei punti vendita.
- Costruisce previsioni di vendita sell-in e sell-out accurate per raggiungere obbiettivi pre-stabiliti di fatturato, market share e profittabilità
- lavora a stretto contatto con tutti gli interlocutori (Retail, Marketing, Supply, Customer Services, Legal, Commerciale) nello sviluppo dei piani e delle proposte al Cliente, garantendo un approccio customer-centric
**Requisiti e Competenze**:
- Esperienza lavorativa da 2/3 anni in ambito commerciale trade / business planner
- Inglese fluente, francese opzionale.
- Capacità di costruire delle relazioni positive e costruttive e forte capacità di porsi come riferimento verso i principali stakeholders (marketing, sales, retail, customer services, supply, legal) ed esterni
- Capacità di lavorare in team.
- Mindset analitico e forte orientamento al risultato.
- Spiccato spirito di leadership collaborativa e ottima capacità di negoziazione e proattività.
- Disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale
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