Key Account Manager Ict Mercato Education & Healthcare - 758, Milan
Key Account Manager ICT Mercato Education & Healthcare - 758, MilanMilan, ItalyKey Account Manager ICT Mercato Education & Healthcare - 758Descrizione dell'aziendaPer azienda cliente, leader nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di rete per le telecomunicazioni mobili, stiamo cercando un Key Account Manager altamente qualificato per unirsi al team dedicato all'interno della Divisione di Indoor Coverage Solution, con un focus specifico sui prodotti di connettività indoor, come il Distributed Antenna Systems (DAS).
Il mercato di riferimento è rappresentato da potenziali clienti nel mercato Education & Healthcare a cui proporre soluzioni tecnologiche per migliorare la copertura e la capacità delle reti mobili in ambienti interni. Sede aziendale: MilanoArea da trattare: Nord ItaliaDescrizione del lavoroLa risorsa si occuperà di:Vendita B2B nel Mercato Education & Healthcare: Utilizzare una vasta esperienza nella vendita B2B per identificare opportunità di business, negoziare contratti e raggiungere obiettivi di vendita;Gestione di Clienti Senior: Creare e coltivare relazioni solide e durature con clienti senior, comprenderne le esigenze e offrire soluzioni mirate per migliorare la connettività indoor nelle loro strutture;Promozione dei Prodotti Indoor: Concentrarsi sulla promozione dei nostri prodotti di connettività indoor, in particolare il Distributed Antenna Systems (DAS) sul mercato Education & Healthcare e comunicare in modo efficace i vantaggi di queste soluzioni ai clienti per specifici segmenti di mercato;Competenze Tecniche: Collaborare con i team tecnici per comprendere i dettagli tecnici dei prodotti e tradurli in argomenti convincenti per i clienti;Rapporti e Presentazioni: Creare relazioni basate sulla fiducia con i clienti e presentare proposte chiare ed efficaci utilizzando strumenti come Excel e PowerPoint;Lavoro per Obiettivi: Sviluppare e implementare strategie per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita fissati dall'azienda. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Almeno 5-10 anni di esperienza nella vendita B2B;Titolo di Laurea;Preferibile esperienza specifica nel settore Education & Healthcare;Capacità comprovate di interfacciarsi con clienti senior e di gestire relazioni commerciali a lungo termine;Conoscenza approfondita delle dinamiche di vendita B2B e delle strategie di negoziazione;Preferibile conoscenza della lingua Inglese per comunicare efficacemente con clienti internazionali;Competenza nell'uso di Excel e PowerPoint per la creazione di report e presentazioni convincenti;Motivazione e determinazione al conseguimento del risultato;Forte orientamento al cliente;Ottimismo relazionale. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato con fisso, variabile e come main benefit auto ad uso promiscuo. L'azienda propone un'opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni oltre ad un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
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