Key Account Manager Junior
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per realtà cliente ricerchiamo:
JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER Il contesto e il ruolo: La risorsa sarà inserita presso una realtà operante nel settore della commercializzazione e distribuzione di prodotti per il settore ristorativo. All'interno del team sales, sarà responsabile della pianificazione, implementazione e follow-up della strategia di vendita, con l'obiettivo di realizzare una crescita a lungo termine secondo gli obiettivi aziendali.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:
Sviluppare il portafoglio clienti e il nuovo business, mediante visite e attività di telemarketing. Predisporre le trattative con i clienti e formulazione di contratti. Responsabilità completa dei propri clienti chiave; pianificazione annuale, assortimento, attività, prezzi, contratti, previsioni, consegne/logistica. Seguire le tendenze del settore e del mercato, le migliori pratiche e la concorrenza. Agire come esperto locale riguardo ai prodotti/assortimento/processo di vendita rilevanti per la propria area di responsabilità. Essere responsabile della pianificazione dell'assortimento, dei prezzi, delle previsioni, del budget e della pianificazione della domanda della propria area di responsabilità. Reporting secondo i programmi aziendali, utilizzando gli strumenti attuali (CRM) e i modelli. Partecipare a progetti interfunzionali/internazionali e di collaborazione con altre funzioni all'interno del gruppo. Requisiti richiesti: Diploma/Laurea. Esperienza almeno biennale nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente. Buon utilizzo del computer e dei principali strumenti gestionali. Capacità di lavorare per obiettivi. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività. Sede e Orario di lavoro: Milano – il lavoro si svolge interamente da remoto, con visite presso le aziende clienti.
Inserimento lun – ven, full time con flessibilità oraria.
Offerta contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL 35K + variabile al raggiungimento degli obiettivi fino a 8K annui. Nel pacchetto benefit è presente l'auto aziendale. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup. it
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro