Key Account Manager Lombardia | Rent A Lungo Termine
Autore annuncio: Page Personnel Italia spa Zona lavoro: Lombardia Data pubblicazione: 16 dicembre 2024 Descrizione offerta: Categoria: Industrial / Manufacturing Luogo di lavoro: Lombardia La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle vendite (noleggio), attraverso la gestione delle relazioni e soddisfazione dei clienti B2B esistenti e dello sviluppo di nuovi. Creazione e gestione del processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo. Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite; Creazione e gestione di nuove opportunità di vendita attraverso la mappatura, il contatto e la visita di nuovi clienti e il presidio di quelli esistenti; Fornire tutte le informazioni e documenti al Sales Support in linea con gli standard aziendali al fine di permettere il corretto avanzamento dell'ordine e la gestione delle richieste dei clienti o eventuali variazioni di tempistiche o condizioni; Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post vendita; Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità. Preparazione di report sulle attività di vendita, analisi di dati e identificazione di azioni di miglioramento per incrementare le performance di vendita. Monitorare le performance dei clienti, fornendo soluzioni rapide e personalizzate per migliorare l'esperienza del servizio. Lavorare a stretto contatto con i team interni (Marketing, Operation, Product & OEM) per ottimizzare le operazioni e il supporto ai clienti. Mantenere una conoscenza aggiornata delle tendenze del mercato del noleggio a lungo termine e delle esigenze specifiche del cliente. Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo con clienti B2B nel mercato del NLT o Automotive. Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce. Eccellenti capacità di comunicazione. Forte orientamento al cliente e capacità di comprendere le esigenze e di costruire relazioni positive. Eccellenti capacità di negoziazione e abilità a condurre trattative efficaci e a chiudere vendite. Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia. Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri ruoli/dipartimenti. J-18808-Ljbffr
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