Key Account Manager Nord Italia (Divisione Techne)
Openjobmetis S. p. A. ** è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale
**Posizione**:
- Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? _
- Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well
- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale? _
- Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore_
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**Openjobmetis **ricerca e seleziona un/una **KEY ACCOUNT MANAGER** da inserire nel Team della **Divisione Techne
**OBIETTIVI
Sviluppare il business della divisione all'interno dei settori in cui opera: Aerospaziale, Reti & Telco, Shipbuilding, Rail, Energy, Engineering & Facility.
**RESPONSABILITA'
Il/la **Key Account Manager** ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l'attività sul territorio di competenza (Nord Italia, con una focus particolare su Milano), pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
**MANSIONE
- Ha la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (fatturato, margine).
- Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell'analisi del posizionamento della concorrenza.
- Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela.
- Promuove azioni di cross selling.
- Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo.
- Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.
- Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
- Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
**Requisiti**:
**COMPETENZE
- Forte Orientamento al cliente.
- Orientamento al risultato.
- Visione strategica.
- Problem Solving.
**ALTRI REQUISITI
- Esperienza comprovata come Key Account Manager o in ruoli di vendita con un focus sui settori tecnici sopra elencati in aziende di servizi quali: le Agenzie per il Lavoro; le società di formazione; le società di consulenza ed enti di certificazione.
- Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel.
- Conoscenza del CRM SalesForce.
Si richiede disponibilità Full Time.
**Altre informazioni**:
Si offre:
- CCNL Commercio, Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita.
- Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati.
- Fringe benefit e auto aziendale.
- Welfare aziendale.
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
- #LI-MC4_
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