Key Account Manager Obesity : Sicilia, Sardegna E Calabria
A seguito di un'ampia espansione del nostro team e all'entusiasmante periodo di crescita nella nostra Obesity Business Unit, siamo alla ricerca di un ambizioso Key Account Manager da inserire nel nostro team commerciale.
Sei già un Product Specialist o un Key Account Manager di successo? Ti piacerebbe entrare a far parte di una Business Unit impegnata a migliorare la vita di chi lotta contro il sovrappeso patologico e l'obesità?
Allora potresti essere la persona giusta. Comincia adesso la tua life changing career in Novo Nordisk.
Il ruoloIn qualità di Key Account Manager (KAM) lavorerai all'interno della Obesity Business Unit per sviluppare il mercato legato alla cura terapeutica dell'eccesso patologico di peso, con un focus sulle regioni della Sicilia, Sardegna e Calabria.
Inoltre, sarai:
Responsabile della costruzione e consolidamento di relazioni commerciali sul territorio e dell'attivazione del mercato con farmacie, cliniche private e altri stakeholder commerciali per migliorare l'accessibilità e la continuità terapeutica. Responsabile di modellare la domanda di prodotti nei canali commerciali e di creare un ecosistema competitivo che ne sostenga l'adozione e la commercializzazione. Responsabile di favorire nuove progettualità che stabiliscano partnership locali fra gli attori della filiera farmaceutica. Per questo ruolo sono necessarie trasferte regolari all'interno del territorio della Sicilia, Sardegna e Calabria.
QualificheIl candidato ideale dovrà avere:
Laurea in materie scientifiche / economicheEsperienza minima di 3 anni in aziende operanti nel settore Healthcare con responsabilità commerciali o in società di consulenzaEsperienza pregressa nel lancio di nuovi prodotti sul mercatoEsperienza nello sviluppo di solide relazioni con distributori intermedi, responsabili di vendite (CSO), reti di farmacieCapacità di sviluppare e implementare strategie commerciali territorialiOttima conoscenza di Excel per la produzione di analisi e forecastBuona conoscenza della lingua inglese. Il DipartimentoL'Obesity Business Unit si compone di un team dedicato al Marketing, Sales e Commercial. La passione e la determinazione nel migliorare la qualità della vita dei pazienti che vivono con sovrappeso patologico e obesità sono le qualità che ci contraddistinguono.
Lavorare in Novo NordiskIn Novo Nordisk guidiamo e siamo leader del cambiamento. Siamo un'azienda dinamica in un mercato in continua trasformazione e lavoriamo costantemente per adattarci alle sfide del futuro.
Sperimentiamo costantemente puntando all'eccellenza. Dalla Ricerca e Sviluppo, attraverso la Produzione, il Marketing e le Sales, lavoriamo tutti nella stessa direzione: migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti.
ContattoSi prega di inviare la candidatura tramite il sito web di Novo Nordisk. Non siamo in grado di considerare candidature al di fuori di questo canale.
ScadenzaApplicare entro il 12. 12. 2024.
Ci impegniamo a un processo di reclutamento inclusivo e a pari opportunità per tutti i nostri candidati.
In Novo Nordisk sappiamo che non è abbastanza aspirare ad essere la migliore azienda del mondo. Dobbiamo aspirare ad essere la migliore azienda per il mondo, e sappiamo che può essere possibile solo con dipendenti di talento con prospettive, background e culture diverse.
Ci impegniamo quindi a creare una cultura inclusiva che celebri la diversità dei nostri dipendenti, dei pazienti che serviamo e delle comunità in cui operiamo. Insieme, facciamo la differenza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro