Key Account Manager Sistemi Di Gestione
Ruolo- Sales- Area- Industrial Goods- Sales- N° Posizioni- 1- Sede di lavoro- Milano- Tipo di contratto- Indeterminato- Principali ResponsabilitàDEKRA ricerca un **Key Account Manager Sistemi di Gestione **all'interno della divisione **Industrial & Consumer Goods**, a riporto del Country Sales Manager, con l'obiettivo di promuovere la **vendita di servizi per i seguenti standard: ISO 9001, 14001, 45001, 27001 o 22301** e la responsabilità primaria di sviluppare il portafoglio clienti in ambito **Qualità e Sistemi di Gestione aziendale **proponendo soluzioni ai clienti esistenti e/o prospect, attraverso l'analisi del mercato, l'individuazione dei bisogni del cliente e la proposizione di soluzioni adeguate, in linea con la strategia aziendale.
La risorsa si occuperà di:
- Gestire la relazione con i clienti e fungere da punto di riferimento
- Mediare le richieste dei clienti ed assicurare la loro soddisfazione
- Costruire rapporti di lunga durata con i clienti, fidelizzandoli all'azienda
- Sviluppare il fatturato dell'area, anche attraverso la proposizione ai clienti di nuovi servizi
- Collaborare al raggiungimento degli obiettivi di budget
- Elaborare la reportistica di area, attraverso l'utilizzo dei sistemi aziendali
- Interagire e collaborare con le business lines della Direzione Operations, al fine di garantire una delivery in linea con le aspettative dei clienti
Alla risorsa verrà garantita una posizione lavorativa incentivante ed una prospettiva di sviluppo stimolante, all'interno di un _ambiente dinamico e multidisciplinare_, in cui viene valorizzato e capitalizzato il contributo individuale.
- Titolo di studio- Diploma- Requisiti minimi- Laurea o diploma in discipline economiche o gestionali
- **Auditor di terza parte per i seguenti standard: ISO 9001 o 14001 o o 27001 o 22301**:
- **Esperienza lavorativa come Sales Account presso Organismi di Certificazione accreditatati (dai 3 ai 5 anni)**:
- Attestato di frequenza corsi qualificanti riconosciuti
- **Approfondita conoscenza dei Sistemi di Gestione aziendale**:
- Capacità di portare a termine un audit di gestione
- Capacità di seguire le procedure interne dell'Ente
- Inglese fluente
- Piena padronanza del Pacchetto Office
- **Abitudine a lavorare per obiettivi e ad essere misurato in base ai risultati ottenuti**:
- Attitudine alla leadership ed al team building
- **Ottime doti comunicative, declinate nella creazione di contatti e reti di relazione e di negoziazione**:
- Flessibilità
- Requisiti Preferenziali- Conoscenza Salesforce
- Disponibilità di inserimento immediata
- **Disponibilità ad effettuare trasferte
- Compenso, benefit, Kit ICT- Compenso commisurato all'esperienza, composto da un fisso ed un variabile sugli obiettivi
- Auto aziendale in fringe benefit
- Ticket Restaurant
- Convenzioni aziendali
- KIT ICT: PC e Smartphone
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!