Key Account Manager - Soft Facility
Panoramica Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18. 000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Svizzera, Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & Qualifiche Per la nostra realtà siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Key Account Manager – Soft Facility.
La divisione Soft Facility comprende:
Igiene ambientale (Sanificazione, disinfestazioni ecc. )
Facchinaggio Giardinaggio Mansioni e attività: Pianificare e realizzare attività di sviluppo commerciale presso i clienti assegnati.
Identificare le opportunità di incremento del business in relazione ai servizi specifici di Soft Facility.
Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei clienti prospect assegnati attraverso visite dedicate, scouting, sviluppo delle relazioni con associazioni territoriali di categoria e consulenze strategiche mirate.
Affiancare i colleghi delle reti Core nell'ambito specifico dei servizi di Soft Facility e Cleaning, dalla definizione della progettualità tecnico/operativa all'analisi economica, fino alla definizione dell'offerta economica e nella negoziazione con il cliente, quando necessario.
Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off-line.
Effettuare le analisi preliminari e di fattibilità propedeutiche alla preparazione dell'offerta tecnico/operativa in collaborazione con l'ufficio di Ingegneria dell'offerta e le Operations.
Supervisionare lo start-up della commessa in collaborazione con la funzione Operations.
Strutturare e verificare i profit & loss di commessa in collaborazione con l'Ufficio Preventivazione.
Gestire i rapporti di fidelizzazione con i clienti secondo le linee guida aziendali.
Requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea; Esperienza di 2-5 anni in ruoli analoghi in aziende del settore Soft Facility Management (meglio se nel mondo Cleaning); Forte orientamento e attitudine verso attività di sviluppo commerciale.
Offriamo: Durante i primi mesi il/la candidato/a sarà inserito/a in un percorso di affiancamento e sviluppo durante il quale avrà modo di conoscere il nostro business relazionandosi con le principali figure di riferimento delle funzioni aziendali.
L'offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro