Key Account Manager Soluzioni Rfid
sales, KAM, Key Accont, RFID, IT
La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà multinazionale leader nella proposizione di soluzioni RFID (Radio-Frequency Identification).
**Il tuo nuovo ruolo
Nell'ottica del potenziamento del dipartimento Sales siamo alla ricerca di un Key Account Manager.
Il Key Account Manager sarà l'anello di congiunzione tra i Clienti e l'Azienda, anticipando e comprendendo le esigenze specifiche del cliente e offrendo soluzioni. Il KAM è responsabile di preservare l'attività all'interno dell'account e di generare nuova attività. Il suo obiettivo è creare credibilità, costruire solide relazioni con i clienti, guadagnare la fiducia del cliente e cacciarne nuovi. Sarà sua responsabilità:
- Analizzare e adattare nuove strategie per reagire ai mutevoli trend di business.
- Studiare le tendenze del mercato
- Comprendere le esigenze aziendali, sviluppare rapporti con i dirigenti e mappare le applicazioni Checkpoint in base a tali esigenze aziendali. Lui/lei deve concentrarsi sulla vendita delle nostre soluzioni/tag RFID e sulla ricerca di nuove opportunità di business con nuovi clienti in diversi mercati verticali (vendita al dettaglio, alimenti e bevande, logística e trasporti). Pianificazione e gestione del portafoglio aziendale/territorio/attività personale secondo una strategia di sviluppo del mercato concordata.
- Ricerca di nuovi mercati e delle esigenze dei clienti legate alla domanda dei mercati in rapida evoluzione.
- Trovare e sviluppare nuove opportunità di business creando nuove soluzioni in base alle esigenze di ciascun cliente.
- Gestire il mix di prodotti/servizi, i prezzi e i margini in base agli obiettivi concordati.
- Mantenimento e sviluppo di clienti esistenti e nuovi attraverso proposte adeguate e metodi di vendita etici e relativi collegamenti interni, per ottimizzare la qualità del servizio, la crescita del business, la soddisfazione e il cliente.
**Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo quindi una comprovata esperienza in attività di vendita di soluzioni RFID, maturata in minimo 5 anni di attività. Ottime competenze relazionali, determinazione, affidabilità e spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi.
**Cosa avrai in cambio
Ambiente internazionale e ampie possiblità di crescita.
**Cosa devi fare ora
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