Key Account Sales Manager
Presidente del CdA - Master Clean MultiserviziPosizione: Key Account Manager / Key Sales Account Manager
Sede: Frosinone (possibilità di trasferte)
Contratto: Tempo indeterminato / Determinato con possibilità di stabilizzazione
Settore: Facility Management e Servizi Integrati
Chi siamo
Master Clean Multiservizi Srl è un'azienda in forte crescita nel settore del Facility Management, con clienti strategici nei settori farmaceutico, industriale, sportivo e alimentare.
Gestiamo servizi integrati di pulizia industriale, cleaning farmaceutico, facchinaggio, logistica interna, pest control e supporto alle aziende, con un focus su qualità, efficienza e innovazione.
Per ampliare il nostro team, ricerchiamo un Key Account Manager dinamico e motivato, capace di gestire e sviluppare relazioni commerciali con clienti di alto livello.
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Responsabilità
• Gestione e sviluppo clienti strategici, garantendo continuità e crescita del business.
• Negoziazione di offerte e contratti per definire proposte commerciali competitive e redditizie.
• Ricerca di nuove opportunità di business attraverso networking, analisi di mercato e strategie di vendita.
• Coordinamento con team interni per garantire la qualità dei servizi offerti.
• Monitoraggio delle performance commerciali e analisi dei KPI per ottimizzare le strategie di vendita.
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Requisiti
• Esperienza commerciale di almeno 2-5 anni in ruoli di vendita B2B, preferibilmente nel settore Industriale, Facility Management, Servizi o affini.
• Ottime capacità relazionali e negoziali, con predisposizione al contatto con clienti di alto livello.
• Mentalità strategica e orientamento ai risultati, con capacità di lavorare per obiettivi.
• Disponibilità a trasferte occasionali per visite ai clienti e partecipazione a meeting aziendali.
• Conoscenza degli strumenti digitali per la gestione clienti.
• Costituirà un valore aggiunto la conoscenza delle lingue, del settore farmaceutico, industriale o alimentare.
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Cosa offriamo
• Retribuzione competitiva con RAL commisurata all'esperienza e bonus su obiettivi.
• Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in forte espansione.
• Ambiente di lavoro dinamico a contatto con aziende leader nei loro settori.
• Autonomia e responsabilità nella gestione di clienti di alto profilo.
• Benefit aziendali tra cui rimborso spese trasferte, formazione continua e possibilità di crescita interna e altro.
Se sei una persona ambiziosa, con forte spirito commerciale e desideri lavorare in un'azienda in crescita, unisciti a noi.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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