Key Entry - L 68/99
Descrizione del lavoro
I principali compiti ricompresi nella figura di Key Entry Specialist sono:
- Garantire la risposta telefonica professionale a clienti e colleghi;
- Tracciare, gestire e, nel caso, indirizzare le segnalazioni pervenute telefonicamente o via mail
dai clienti e dai colleghi, assicurandosi che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti;
- Verificare la Customer Satisfaction a seguito della risoluzione del problema;
- Verifica della correttezza e coerenza dei documenti necessari per l'inserimento rispetto alle
policies in vigore
- Verifica della esaustività e correttezza dei documenti e/o delle informazioni fornite dal Sales
- Si assicura che l'inserimento a sistema sia completo e corretto in tutte le sue parti come indicato
nel paragrafo
- Verifica tramite Sales Statistics del sistema operativo eventuali correzioni per effettuare un
calcolo corretto degli incentivi complessivi alla forza vendita
Qualifiche
- Forte orientamento al cliente e al risultato;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Spiccate doti relazionali ed organizzative;
- Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza.
- Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro