Key User, Castel San Pietro
GXO Logistics è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo.
Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti.
Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale.
GXO opera come una rete altamente integrata di persone, tecnologia e infrastrutture in 27 paesi, con 970 sedi, una superficie di magazzino di 18. 5 milioni di metri quadrati e circa 130. 000 dipendenti, tutti dedicati a gestire in modo efficiente le merci dei nostri clienti.
Il nostro business è guidato da talenti manageriali di prim'ordine con decenni di esperienza.
Per il nostro sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando un/una Key User / Application Support. Responsabilità previste dal ruolo: Offrire assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamento di programma o richieste di parametrizzazione;Offrire assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW) o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS);Offrire assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato;Organizzare interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni;Analizzare le esigenze operative e fornire supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi;Produrre la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;Interfacciarsi con il team di sviluppo ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure;Seguire il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste;Redigere la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …);Occuparsi della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità;Gestire i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni;Supportare il team di maintenance per la risoluzione dei problemi;Interfacciarsi col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro);Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza/passion per tematiche IT;Buona conoscenza della lingua inglese;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa sulla posizione;Conoscenze di ambiente Windows client/server;Conoscenza di Networking;Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle;Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria;Flessibilità oraria;Disponibilità al bisogno di reperibilità;Disponibilità al bisogno di presenziare nel weekend;Disponibilità a trasferte;Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica;Esperienza pregressa con flussi e processi logistici;Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing. Un'opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.
L'inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 15. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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