Key User [Urgente]
L'azienda: GXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo.
Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti.
Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale.
GXO opera come una rete altamente integrata di persone, tecnologia e infrastrutture in 27 paesi, con 970 sedi, una superficie di magazzino di 18. 5 milioni di metri quadrati e circa 130. 000 dipendenti, tutti dedicati a gestire in modo efficiente le merci dei nostri clienti.
Il nostro business è guidato da talenti manageriali di prim'ordine con decenni di esperienza.
Per Il nostro sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando un/una Key User / Application Support.
Responsabilità previste dal ruolo: - Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; - Offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS).
- Offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; - Organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; - Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi; - Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; - Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; - Segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste.
- Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, . . . ) - Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; - Gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; - Supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; - Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro).
MUST have - Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; - Conoscenze di ambiente Windows client/server; - Conoscenza di Networking; - Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; - Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; - Flessibilità Oraria; - Disponibilità al bisogno di reperibilità; - Disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd; - Automunito/a; - Disponibilità a trasferte.
NICE to have: - Diploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica; - Esperienza pregressa con flussi e processi logistici; - Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing.
Cosa offriamo: Un'opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.
L'inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato.
GXO Logistics at full potential.
Logistics done differently.
Be part of something big.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Castel San Pietro Terme
Emilia Romagna, Castel San Pietro TermeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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