Kfc - Restaurant General Manager
Amministra e sovraintende, in modo efficace ed efficiente, tutti gli aspetti della gestione del ristorante, in conformità ai processi e alle procedure aziendali.
Attraverso la formazione, lo sviluppo, le leve motivazionali e il coinvolgimento di tutti i dipendenti del negozio, riesce a creare una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi.
Attraverso l'ottica del "fare sempre meglio" garantisce la crescita continua e il successo del brand, sviluppando e trasmettendo una strategia innovativa che porti risultati notevoli.
RESPONSABILITÀ
Supporto allo STAFF del ristorante
Utilizzare gli strumenti aziendali specifici, gestisce efficacemente i livelli dell'organico e il recruiting, assicurando che il ristorante sia "staffato" al meglio in ogni momento.
Usare attivamente il sistema e gli strumenti di recruitment per operare una selezione del personale in linea con le policy aziendali.
Seguire rigorosamente le normative di legge in merito all'assunzione del personale - visti, licenze, etc.
Completare il processo di recruiting assicurandosi che i nuovi assunti abbiano riconsegnato ogni pratica importante prima che inizino il loro rapporto lavorativo con l'azienda.
Gestire proattivamente e sovraintendere la formazione di tutti i nuovi assunti attraverso l'implementazione di un programma specifico.
Mantenere aggiornati i dossier del personale e tenere traccia della formazione di tutti i dipendenti.
Sviluppare i talenti dei membri e dei manager del team, assicurando continuità della crescita interna.
Pianificare e incoraggiare regolari meeting del Management e del Team.
I meeting dovrebbero essere informativi, interattivi, incentrati sul business e seguiti da follow up.
Gestire proattivamente e coerentemente ogni problemantica relazionale tra gli impiegati che avvenga all'interno del ristorante.
Monitorare l'assenteismo, intraprendendo eventuali azioni in linea con le policy aziendali.
Pianificazione ferie conforme alle necessità del ristorante.
Infondere una cultura di performance lavorative di alto livello.
Usare strumenti aziendali per il miglioramento delle persone che si reputano non soddisfino i livelli attesi.
Tutte le normative, di legge e della Compagnia, in tema di salute, sicurezza e igiene alimentare, devono essere severamente rispettate in ogni momento e devono essere intraprese tempestivamente azioni disciplinari.
Promuovere attivamente la sicurezza e il benessere di ogni dipendente, cliente o professionista in linea con le policy della Compagnia.
Assicurarsi che tutti i dipendenti siano perfettamente istruiti riguardo alle procedure antincendio, salute e sicurezza, igiene alimentare, sorveglianza e furti.
Supervisionare che le normative di sicurezza siano rigorosamente rispettate al fine di garantire in ogni momento la sicurezza delle persone, delle scorte, delle attrezzature e del denaro.
Orientamento al cliente
Creare un ambiente che possa essere sempre di massimo gradimento per le varie tipologie di clienti di KFC.
Portare a termine con successo le valutazione periodiche condotte dall'azienda - HACCP, Food Safety, Helath and Safety, etc; intraprendere azioni finalizzate ad assicurare la risoluzione di eventuali problematiche, concludendo i processi per tempo.
Esaminare regolarmente i report statistici, sviluppare e comunicare un piano periodico di miglioramento e/o monitoraggio, usando gli strumenti più adatti a garantire che il ristorante stia concretamente raggiungendo gli standard richiesti.
Organizzare periodicamente incontri con lo staff per valutare rischi/opportunità operativi del ristorante.
Sviluppare e trasmettere a tutto il personale un piano di azione per generare miglioramenti consistenti.
Seguire consistentemente gli sviluppi di ogni tematica derivante dalle verifiche istituzionali, seguendo il programma al fine di garantire che ogni azione venga intrapresa tempisticamente.
Usare gli strumenti aziendali e i report a disposizione, in modo tale che il negozio fornisca concretamente un servizio al consumatore di livello eccellente (es.
gestione degli orari di punta, gold standards).
Massimizzazione delle vendite
Attraverso standard operativi eccezionali e un approccio "maniacale" al customer service, impegnarsi costantemente per massimizzare le vendite del ristorante, fissare e comunicare al team degli obiettivi sfidanti, sforzandosi di superare costantemente gli obiettivi di vendita, ponendo ai team member dei target di vendita chiari per ogni turno.
Proporre e mettere in atto attività di marketing a livello locale per ottimizzare il potenziale di crescita delle vendite.
Conoscere la concorrenza locale e aumentare la visibilità all'interno della comunità locale per assicurarsi di avere informazioni in merito a qualunque tematica comune, attività dei concorrenti o eventi che potrebbero avere un impatto sull'attività.
Costruire il know how del ristorante, condividendo la propria esperienza nell'area e nella regione.
Sviluppare un forte orientament
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