Koordinator Office Management (W/M/D) | Coordinatore Office Management (F/M/D)
Gemeinsam mit uns Bewegung schaffen.
Du möchtest Deinen Beitrag für ein nachhaltige Mobilität im öffentlichen Nahverkehr leisten?
Dann nutze Deine Chance und check bei uns ein!
Deine Aufgaben: Du bist Teil des Sekretariats, übernimmst dessen organisatorische und administrative Koordination und sorgst für reibungslose Abläufe; Du bist mit Deinem Team die zentrale Ansprechperson für die Korrespondenz, Anrufe und Empfang; Du unterstützt den Administration-Bereich u. a.
beim Einkauf und dem Risk Management; Du kümmerst Dich um die Bereitstellung der Büromöbel für unsere Mitarbeitenden und sorgst für ein angenehmes Arbeitsumfeld; Du sorgst für die Funktionalität unserer Sitzungsräume; Du verwaltest eigenständig unseren Pool-Fuhrpark; Du optimierst interne Prozesse und bringst Ideen zur Verbesserung des Office-Managements ein; Verschiedene Verwaltungstätigkeiten nach Bedarf des Arbeitgebers.
Du bringst mit: Ausgezeichnete Kenntnisse der deutschen und italienischen Sprache in Wort und Schrift sowie Grundverständnis der englischen Sprache; Organisationstalent, eine strukturierte Arbeitsweise und eine hohe Eigenverantwortung; Kommunikationsstärke sowie ein sicheres und professionelles Auftreten; Sehr gute Kenntnisse in MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); Flexibilität und Teamgeist, um in einem dynamischen Umfeld mitzuwirken; Eine hohe Serviceorientierung und Freude an der Arbeit mit Menschen.
Von Vorteil ist: Mehrjährige Erfahrung im Office Management oder in einer vergleichbaren administrativen Position.
Unser Angebot: Du steigst in ein solides Unternehmen mit einem vorerst befristeten Arbeitsvertrag ein; Dich erwarten spannende Aufgaben in einem motivierten Team; Du arbeitest im Bozner Stadtzentrum; Wir fördern Deine Weiterbildung; Tägliche Essensgutscheine, die Du auch kumulierbar außerhalb der Arbeitszeit und auch zum Einkaufen einlösen kannst.
Wir freuen uns über Deine Bewerbung.
Überzeuge uns davon, warum Du die richtige Verstärkung für uns bist!
Entspricht Deine Bewerbung dem Anforderungsprofil, kontaktieren wir Dich gemeinsam mit unserem Partner Look4U.
*****************
Crea movimento insieme a noi.
Vuoi dare il tuo contributo per la mobilità sostenibile nel settore trasporto pubblico locale?
Allora sfrutta l'occasione e sali a bordo!
I tuoi compiti: Fai parte della segretaria, ne assumi il coordinamento organizzativo e amministrativo e garantisci il buon funzionamento delle attività; Sei il punto di riferimento centrale per la corrispondenza, le chiamate e l'accoglienza insieme al tuo team; Dai supporto al reparto Administration, tra cui gli acquisti e il risk management; Ti occupi della fornitura dell'arredamento per i nostri dipendenti, garantendo un ambiente di lavoro confortevole; Assicuri la funzionalità delle nostre sale riunioni; Gestisci in autonomia il nostro parco autovetture di condivisione al personale; Ottimizzi i processi interni e proponi idee per migliorare la gestione dell'ufficio; Altri compiti di carattere tecnico-amministrativo secondo necessità del datore di lavoro.
Le tue competenze: Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana, sia scritta che parlata, e comprensione di base dell'inglese; Talento organizzativo, metodo di lavoro strutturato e un alto senso di responsabilità; Eccellenti capacità comunicative e un atteggiamento professionale e sicuro; Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); Flessibilità e spirito di squadra per lavorare in un ambiente dinamico; Elevato orientamento al servizio e piacere nel lavorare con le persone.
Hai preferibilmente: Esperienza pluriennale nella gestione di un ufficio/segreteria o in una posizione amministrativa simile.
Noi offriamo: Il tuo inserimento in un'azienda solida ed affermata nel settore della mobilità con un contratto inizialmente a tempo determinato Ti aspettano compiti avvincenti e stimolanti in un team motivato ed accogliente Un lavoro in centro a Bolzano Supporteremo la tua formazione e crescita Buoni pasto giornalieri, cumulabili e che possono essere utilizzati anche al di fuori dell'orario di lavoro anche per fare la spesa Ci farà piacere ricevere la tua candidatura.
Convincici che sei tu l'anello mancante di cui abbiamo bisogno!
Se il profilo e l'esperienza sono in linea con la posizione aperta, verrai contattato da noi e dal nostro partner Look4U.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro