Kostruire: Impiegato Tecnico, Acquisti E Commesse Edilizia (Lodi/Cremona/Piacenza) - Ral €48Mila + B
L'OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: Kostruire SETTORE: Edilizia RUOLO: Impiegato Tecnico, Acquisti e Commesse RIPORTA A: Responsabile Acquisti ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (full-time) SEDE DI LAVORO: Codogno (LO) RETRIBUZIONE: Fino a €48mila RAL + benefit COMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: CAD/DWG, edilizia, automunito, domicilio in zona L'AZIENDA Kostruire nasce nel 2005 per operare nel settore delle costruzioni commerciali, residenziali, artigianali e agricole, principalmente al Nord Italia, gestendo ogni fase del processo Attività primaria: realizzazione edifici commerciali destinati alla Grande Distribuzione.
Principali clienti: importanti brand dell'alimentare, igiene personale e domestica, salute, ristorazione e bricolage Punti forti: standard costruttivi elevati, focus sulla sicurezza nei cantieri, garanzia di risultato conforme, esperienza, eccellenza, tempestività, correttezza, puntualità Storia: in evoluzione costante, da piccoli interventi residenziali fino a progetti di grande portata, trasformando ogni sfida in opportunità di espansione e coniugando tradizione e innovazione, fino a diventare punto di riferimento nell'edilizia.
La crescita porta a opere sempre più ambiziose e grandi complessi residenziali.
Nel settore commerciale, realizzazione di strutture rilevanti che integrano uffici e spazi commerciali.
In altre parole: diamo forma a spazi che migliorano la vita di persone e aziende, trasformando ogni progetto in opportunità Dati: fatturato 2023 €22M+, 25 dipendenti + ampia rete di collaboratori Progetti futuri: consolidamento collaborazioni con principali clienti, potenziamento organico, ottimizzazione struttura operativa/gestionale/processi, incremento fluidità esecuzione commesse, implementazione strumenti e metodologie per crescita sostenibile e competitività aziendale IL RUOLO Per potenziare il team, Kostruire cerca un Impiegato Tecnico Acquisti e Commesse Edilizia che ottimizzi la gestione delle commesse, garantendo un flusso di lavoro efficiente e strutturato La figura, in linea con gli standard qualitativi aziendali, rafforzerà l'ufficio acquisti, contribuendo a snellire le operazioni, migliorare la pianificazione delle forniture, consentire una gestione strategica degli approvvigionamenti e tempestività nell'evasione delle commesse IL CANDIDATO/A IDEALE È automunito e domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, ha competenze in ambito edilizia/acquisti e ben utilizza strumenti CAD I fattori di successo del ruolo: team working , competenze, proattività, dinamismo, determinazione agli obiettivi, quantità e qualità del lavoro, apprezzamento di clienti e colleghi PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ Per operare in un ruolo centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida, di dimensioni rilevanti e in espansione Per lavorare per obiettivi e in buona autonomia Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con realtà rilevanti e toccando con mano il risultato del proprio lavoro Per emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipare attivamente alla crescita aziendale, ampliare progressivamente competenze e responsabilità, gestire progetti sempre più complessi Per operare in un ruolo vario e con poca routine.
Le problematiche sono sempre diverse e legate alle esigenze di un'azienda in crescita Per ambire a futuri ruoli di ancora maggiore responsabilità in un'azienda in espansione SEDE DI LAVORO Codogno (al centro del triangolo Lodi-Cremona-Piacenza) + saltuarie visite ai cantieri in zona LINEA DI RIPORTO La figura riporterà al Responsabile Acquisti PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Coordinamento con Responsabile Acquisti e Tecnici di Cantiere Lettura disegni tecnici architettonici e strutturali (AutoCAD DWG) Creazione e compilazione computi metrici Rilievo quantità materiale da ordinare per i cantieri Richiesta offerte, preparazione ordini, trattative prezzi e pagamenti Gestione organizzazione consegne materiale Archiviazione ordini Gestione problematiche cantiere COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona per operare agevolmente in presenza; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoro Diploma di Geometra o Laurea in Architettura o Ingegneria (o competenze equivalenti) Esperienze nel settore edile Interpretazione disegni tecnici (AutoCAD DWG), estraendo le informazioni per determinare i materiali da ordinare; La capacità di utilizzo di Autodesk AutoCAD e la dimestichezza con procedure Ufficio Acquisti costituiranno un plus CARATTERISTICHE VINCENTI Questo è un ruolo 100% Acquisti e Commesse Edilizia che richiede alcune competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità e capacità di impattare positivamente sul business aziendale Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all'apprendimento e al miglioramento costante Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, metodicità, ottimale gestione del tempo, attenzione al dettaglio Capacità organizzative, di lavorare in autonomia e di prendere l'iniziativa a fronte di scadenze Capacità di trattativa, mediazione e gestione dei fornitori Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d'insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità Capacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo Etica, onestà, riservatezza L'AZIENDA OFFRE Inserimento in un ruolo centrale in un'azienda di valore, innovativa, storica, solida, di dimensioni rilevanti e in espansione Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time) Retribuzione fino a €48mila RAL (e comunque allineata a esperienze e competenze) + smartphone + notebook + auto per trasferte Autonomia di lavoro Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze Opportunità di crescita in un'azienda in espansione PER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL'AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato il CV più AGGIORNATO Tutte le candidature verranno attentamente valutate.
I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro