Laboratory Specialist Triveneto (Maternity Cover), Null
About QuidelOrtho - ItalyLa sede di Milano rappresenta il cuore della strategia aziendale di QuidelOrtho Italia.
La nostra organizzazione è composta da circa 75 persone: il 30% del personale è basato in ufficio e ricopre le funzioni Finance, QRC, IT, People and Culture, General Services, Sales, Administration, Tender; il resto del team è invece dislocato su tutto il territorio nazionale dove, svolgendo il ruolo di Account Manager, Field Engineer o Laboratory Specialist, si occupa della gestione dei nostri clienti, dal punto di vista sia commerciale che tecnico-specialistico.
Grazie alla forza di tale struttura, l'Italia si colloca come il mercato più profittevole tra i paesi maturi.
QuidelOrtho è in grado di fornire un supporto altamente specializzato, garantendo la massima qualità ed affidabilità del prodotto e contribuendo ogni giorno alla salvaguardia del benessere di ogni paziente. Your new role: Assicurare, in linea con le direttive della Posizione Superiore e le strategie commerciali dell'azienda, l'assistenza specialistico/applicativa – pre e post vendita – ai clienti dell'area gestita, collaborando inoltre all'addestramento degli utenti dei prodotti/servizi. Garantire e mantenere elevato il livello di servizio ai clienti esterni dal punto di vista specialistico/applicativo, per assicurare la soddisfazione dei clienti (customer satisfaction). Gestire, in stretto contatto con i colleghi della forza vendite ed in linea con le direttive della Posizione Superiore, i contatti con nuovi potenziali clienti presentando ed illustrando i prodotti/sistemi aziendali. Gestire le dimostrazioni presso il cliente. Previa condivisione e accordo con il responsabile, partecipare e contribuire, in qualità di membro del team di area, alla definizione delle strategie commerciali da sviluppare. Proporre alla Posizione Superiore interventi che – dal punto di vista specialistico possano supportare le strategie commerciali dell'Azienda. Rispetto delle procedure in materia di Sicurezza sul Lavoro (D. lgs.
81/08). Rispetto della normativa sulla privacy (196/03). Messa in funzione dei sistemi presso i clienti secondo quanto previsto dal capitolato di gara ed in linea con le specifiche operative. Previa condivisione e accordo con il responsabile, definire e concordare con i clienti l'organizzazione dei corsi per gli operatori e verificarne l'efficacia. Suggerire modifiche o integrazioni ai programmi di formazione standard che possano meglio rispondere alle esigenze dei clienti. Intervenire, a supporto delle necessità dei clienti, su problemi sorti nell'utilizzo di prodotti/sistemi per risolvere la situazione e sviluppando eventuali soluzioni alternative. Raccogliere, nello svolgimento dell'attività, informazioni tecniche sui prodotti/sistemi della concorrenza e mantenere un costante flusso informativo con la Posizione Superiore e le Funzioni Commerciali di Sede. Compilare periodicamente le informazioni contenute all'interno del Software aziendale, con particolare dettaglio a tutte le attività svolte presso i clienti. Gradita esperienza nel settore della diagnostica di laboratorio. Sensibilità commerciale. Capacità di analisi. Disponibilità a viaggiare. Laurea in materie scientifiche o cultura/esperienza equivalente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro