Large Fleet & Mobility Insurance Coordinator
Large Fleet & Mobility Insurance Coordinator
Descrizione del messaggio
**Large Fleet & Mobility Insurance Coordinator
Sei interessata/o allo sviluppo di progetti strategici e consulenziali in ambito compliance e di analisi del rischio?
Questa è una fantastica opportunità per chi vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e di poter lavorare con un team altamente specializzato. Si tratta di un ruolo ibrido che può offrire la flessibilità di lavorare in parte virtualmente e in parte presso la nostra sede di **Milano.
**Aon is in the business of better decisions.
In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
**Come sarà la giornata tipo?
In qualità di membro del Team Mobility, svolgerai un ruolo fondamentale nella gestione del portafoglio clienti con focus sul mondo flotte, supporterai il cliente nelle attività di quotazione rischi, servizi gestionali, analisi andamento. Sarai coinvolto in:
- Assistenza al cliente e consulenza assicurativa
- Analisi del mercato al fine di trovare la miglior soluzione in linea con le esigenze del cliente
- Confronto e valutazione delle polizze assicurative stipulate dal cliente, verificando le garanzie interessate dal caso
- Controllo gestionale delle polizze in portafoglio con responsabilità su invio flussi, coperture, rinnovi, quadrature, regolazioni premio
- Supervisione delle attività legate ai sinistri, compreso il riscatto e il recupero franchigie
- Relazione con le Compagnie assicurative
- Predisposizione di report e analisi specifiche e nell'elaborazione delle presentazioni per eventuali incontri con le Compagnie o i clienti
**Quali sono le competenze ed esperienze richieste?
- Almeno 4 anni di esperienza in ambito gestionale o in consulenza
- Richiesta precedente esperienza in campo assicurativo e nella gestione di clienti
- Buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, organizzazione del lavoro, competenze comunicative e di teamworking
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel e Power Point
**Come supportiamo i nostri colleghi?
La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.
La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.
Sede: Milano, Via Ernesto Calindri 6
2551309
Job ID 82505
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