Lavora Come Segretari
Contratto**:
- La presente proposta è rivolta a persone di ogni genere e sesso, senza limiti d'età.
- La proposta è relativa ad un'assunzione di 4 mesi (settembre-dicembre) con possibilità di rinnovo a gennaio con incremento dell'orario lavorativo, in base al rendimento.
- Si richiede una disponibilità iniziale di 8-10 ore alla settimana.
- La sede del lavoro è a Cogoleto (GE).
- ha ottima conoscenza degli strumenti informatici;
- ha impeccabile conoscenza del pacchetto Office (con particolare riferimento a Excel)
- e degli equivalenti strumenti Google Drive;
- possiede autonomia nello svolgimento delle pratiche di segreteria contabile e amministrativa con fatturazione elettronica;
- ha un'ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata (punteggiatura, maiuscole, doppie, uso dell'H, apostrofi, modi e tempi verbaliinclusi) e spiccate doti comunicative;
- è meticoloso/a e ha attenzione per il dettaglio;
- ha buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- ha un percorso di formazione e/o lavorativo in ambito economico/contabile.
- è domiciliato in zona e non ha impedimenti a raggiungere la sede;
- non si scoraggia davanti alle sfide;
- è orientato alla qualità del lavoro e al raggiungimento degli obiettivi;
- è una persona intraprendente e proattiva;
- è preciso e puntuale;
- è motivato ad eccedere le aspettative;
**Le mansioni del ruolo**:
- Gestione fatturazione elettronica e pagamenti, in entrata e in uscita;
- Pagamenti contributi e F24;
- Contabilità e rapporti con il commercialista;
- Pratiche amministrative varie;
- Pratiche varie, di natura amministrativa logística e commerciale;
- Rendicontazioni periodiche;
- Redazione documenti vari;
- Supporto alla direzione artistica (pianificazione, scandenze, redazione piani di comunicazione, preventivi, social )
- Accoglienza e corrispondenza;
- Gestione dell'agenda e delle scadenze;
- Pubblicazione di contenuti su piattaforme, siti web e database online;
- Organizzazione e mantenimento degli spazi di lavoro.
**Plus ma non essenziali**:
- laurea in economia, marketing o affini.
- capacità di scrittura creativa e/o esperienza nella correzione di bozze;
- conoscenza di una terza lingua, scritta e parlata;
- domicilio nel comune di Cogoleto o limitrofi;
- dimestichezza con i social network;
- dimestichezza nell'utilizzo di CMS (WordPress)
- interesse o passione nei confronti di fotografia, audiovisivi, arti applicate ecc.
**Tempistiche**:
**Perchè lavorare con Comunicazione Chiara**:
- accesso gratuito ai corsi dell'accademia o a prezzo dedicato.
- sconti fino al 50% su tutti i servizi per familiari fino al III grado.
- ambiente accessibile (rampa di accesso e ascensore, all'interno non sono presenti barriere architettoniche)
- ufficio accogliente
- orari di lavoro dal lunedì al venerdì, con fine settimana liberi
- cucina attrezzata con frigo, dispensa, microonde, fornelliper una vera pausa pranzo!
- concreta possibilità di crescita professionale
- sede nel centro storico del paese di Cogoleto
- stazione dei treni a 3 minuti
- fermata del bus a 30 secondi
- supermecato al piano strada del palazzo
- diversi negozi e bar nei dintorni
- sconti e offerte dedicate di fornitori e clienti
- passeggiata, pista ciclabile e spiaggia ad un passo dall'ufficio
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