Lavoropiù S. P. A.: Responsabile Parti Di Ricambio
LAVOROPIU' Filiale di Milano Aut.
Min.
del _ Prot.
1104/SG ricerca, per propria azienda cliente, una risorsa da inserire come:
Responsabile parti di ricambio Si occuperà di:
Guida e promuove la cultura ei valori aziendali.
Crea un ambiente di lavoro positivo e inclusivo per tutti i membri del team.
Funzioni di supporto per garantire il raggiungimento coerente degli obiettivi Responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente Gestione flusso processi ricambi (preventivi, conferme d'ordine, ordini di acquisto, fatturazione) Coordina le attività del servizio post vendita con il team e le funzioni di supporto per garantire il raggiungimento coerente degli obiettivi Gestione dello stock di pezzi di ricambio e previsione di una controllata (quantità, livello minimo di inventario ) Gestire i resi di parti non utilizzate o danneggiate al fornitore secondo la politica aziendale Contatto primario con i clienti per quanto riguarda i processi dei pezzi di ricambio Responsabile dei rapporti sui pezzi di ricambio Responsabile del Webshop in base al flusso dei processi dei pezzi di ricambio (conferma ordini in entrata, conferma d'ordine, PO, consegna, fatturazione) Responsabile del marketing delle parti:
sito web locale, negozio online, fonti esterne Responsabile del pagamento tempestivo delle fatture in linea con gli obiettivi finanziari locali Per garantire un ambiente di magazzino pulito e sicuro in linea con i migliori principi di pulizia della classe Per garantire e mantenere dati di magazzino accurati.
Responsabile del rispetto degli standard e delle scadenze degli ordini nei confronti delle strutture e dei corrieri Partecipa in modo proattivo alle campagne di vendita per portare ulteriori ricavi di vendita Vice responsabile del Back OfficeRequisiti:
Competenze di base per gli affari e la finanza, comprendendo sia la soddisfazione del cliente che i driver finanziari Conoscenza approfondita di SAP o software ERP simili, competenze di base del PC (software di gestione delle relazioni con i clienti, Excel e PowerPoint) Orientamento al cliente:
è dedicato a soddisfare le aspettative e le esigenzedei clienti interni ed esterni; ottiene informazioni diprima mano sui clienti e le utilizza per migliorare prodotti e servizi; agisce pensando ai clienti; stabilisce e mantiene relazioni efficaci con i clienti e guadagna la loro fiducia e rispetto.
Capacità di comunicazione, presentazione e negoziazione Si può contare sul superamento degli obiettivi con successo; è costantemente e costantemente uno dei top performer anche in un ambiente difficile Conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro:
San Giuliano MilaneseOfferta:
/ / Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro