Lb2009 – Help Desk Manager
Rolleri Cultura d'Impresa srl ricerca e selezionaLB2009 – HELP DESK MANAGERPer importante azienda IT di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATEIl/La candidato/a si occuperà di:Gestione dell'assegnazione degli interventi e della delivery dei contatti;Pianificazione e gestione di progetti IT, coordinando il team interno per il rispetto delle scadenze e degli obiettivi;Supervisione dell'infrastruttura IT aziendale, garantendo sicurezza, continuità e aggiornamento dei sistemi;Sviluppare piani strategici in grado di affrontare ogni tipo di richiesta di supporto, anche di elevata complessità. REQUISITI RICHIESTIPercorso di studi ad indirizzo informatico;Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di supporto IT o Help Desk;Consolidata esperienza in ambito networking, firewall e troubleshooting;Ottime capacità organizzative;Residenza a Piacenza o provincia. INQUADRAMENTOSi offre inserimento direttamente in azienda, CCNL Commercio, RAL 35K. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa Srl.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro