Lead & Customer Care Specialist
La divisione Randstad Professional Leaders Search Selection in profili di Middle e Senior management, in ambito SalesMarketing, per realtà storica e leader nel settore delle soluzioni per l'outdoor, ricerca una figura di Lead Customer Care Specialist. Le sue principali responsabilità riguarderanno la gestione e ottimizzazione del processo di gestione di lead e di richieste after sales, garantendo una customer experience al consumatore finale allineata all'immagine e ai valori del brand, in sinergia con i team Sales, Marketing IT e partner esterni.
Principali attività:Gestione delle Lead:Qualificare e assegnare correttamente le lead B2B e B2C attraverso l'utilizzo del CRM aziendale (Salesforce). Promuovere e monitorare la conversione delle lead in opportunità di business, collaborando con i rivenditori e le funzioni coinvolte nei processi commerciali. Monitorare e analizzare le performance delle lead, ottimizzando i processi di follow-up. Gestione di richieste aftersales (BTC). Relazionarsi con i clienti finali (BTC) per la gestione di segnalazioni su prodotti acquistati, aggiornandoli in maniera tempestiva sullo stato del reclamo. Attivare soluzioni efficaci collaborando a stretto contatto con i vari dipartimenti (inside sales, after sales, logistica, qualità etc). Contribuire ad identificare tendenze o problematiche ricorrenti, segnalandole ai dipartimenti di competenza in ottica di miglioramento continuo. Customer Experience Monitorare e gestire i sistemi di recensioni online da parte dei clienti finali (es. Google, Trustpilot). Requisiti:Esperienza pregressa nella gestione di lead e/o nella gestione dei reclami, preferibilmente in un contesto B2B e B2COrientamento ad una Customer Experience positiva per il clienteCustomer ExperienceConoscenza dei sistemi CRM come SalesforceBuona conoscenza della lingua inglesePredisposizione a lavorare in team multifunzionaliResidenza in provincia di Padova. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro