Lead Auditor Ict
LGA Human Resources (www.lga-hr.com) società di ricerca & selezione del personale, per ente di certificazione leader nel mondo, ricerca & seleziona una figura di: Lead Auditor ICT La persona selezionata, alla luce delle proprie conoscenze e competenze nell'ambito delle Information & Communication Technologies, avrà la responsabilità di guidare un team e condurre audit di terza parte, allo scopo di certificare le aziende clienti nel campo ICT, rispettando i protocolli dell'ente e gli standard internazionali e quelli nazionali equivalenti.
Compiti: - Gestire le relazioni con le aziende clienti secondo una logica di customer centricity; - Condurre operativamente le attività di auditing sul campo comunicando i risultati e, ove necessario, effettuando follow-up entro i tempi e i quadri economici concordati; - Gestire in modo costante i contatti con i clienti per confermare le attività pianificate; - Garantire il corretto utilizzo degli strumenti di auditing ed una tempestiva comunicazione dei dati, al fine di consentire la corretta emissione e la gestione dei certificati; - Eseguire le attività di back office legate alla funzione; - Soddisfare gli standard di pratica professionale e dimostrare una solida preparazione nelle aree di competenza; - Mantenere alto il morale del team di auditing contribuendo a creare un ambiente di lavoro positivo ed efficace; - Agire come un vero giocatore di squadra, collaborando e guidando attraverso l'esempio ed il processo di sviluppo professionale, incluso il completamento tempestivo delle revisioni e la definizione degli obiettivi; - Mantenere una comunicazione efficace con il management di linea, tra i membri del team di revisione e gli stakeholder del cliente.
Requisiti: - Già qualificato come auditor di terza parte secondo gli standard ICT (es.
: *testo nascosto*22301 e così via); - Laurea in Ingegneria (Informatica, Gestionale, ecc.
), Informatica, Matematica o Fisica; - Esperienza in ambito ICT; - Capacità di coordinare e gestire un team di revisori assegnato; - Forte e comprovata attitudine all'audit, tra cui flessibilità, disponibilità alla mobilità e capacità di lavorare sotto pressione nel rispetto delle scadenze; - Eccellenti doti di comunicazione, con la capacità di gestire relazioni e risolvere conflitti a tutti i livelli di un'organizzazione; - Fluente conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese; - Disponibilità a viaggiare in Italia e, occasionalmente, all'estero; - Team player, con una mentalità positiva e orientata al risultato; - Conoscenza degli strumenti informatici di base; - Massimi livelli di integrità e professionalità.
Offerta: - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; - La possibilità di entrare a fare parte di una multinazionale leader nel mercato mondiale del business assurance con profondi e consolidati valori; - Formazione continua e miglioramento professionale; - Pacchetto benefit (auto aziendale, laptop, smartphone, indennità di ristorazione, ecc.
); - Possibilità di aderire all'assicurazione sanitaria aziendale; - Smart working quando non è richiesto di effettuare audit in loco.
- La ricerca è aperta presso le sedi di Milano, Torino, Bologna e Venezia Mestre.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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