Lead Customer Service Representative
Panoramica dell'azienda:
Classificata come uno dei migliori luoghi di lavoro in Europa, **Stryker** è un'azienda leader nel settore della tecnologia medica che offre enormi opportunità per fare la differenza nei servizi di importanza critica che offriamo alle organizzazioni sanitarie.
Farai parte di un'azienda che attribuisce grande importanza al coinvolgimento dei dipendenti e avrai l'opportunità di crescere dal punto di vista personale e professionale attraverso l'apprendimento di nuove competenze tecniche e soft skill.
Potrai inoltre acquisire un'ampia gamma di esperienze sia nella tua area di responsabilità che in tutta l'azienda, con opportunità di crescita a lungo termine per la tua carriera.
Tutti noi di Stryker ci impegniamo a realizzare la nostra missione: "In collaborazione con i nostri clienti, siamo motivati a migliorare il settore sanitario".
Ci impegniamo ogni giorno per rendere questa missione una parte centrale della nostra cultura.
**Riepilogo della posizione
Il Lead Customer Service Representative è un rappresentante Customer Service molto esperto.
È ben preparato sulle attività quotidiane e sulle procedure di Customer Service.
Inoltre, ha una buona visione dell'integrazione del team con gli altri team dell'ecosistema.
Il Lead Customer Service Representative è tenuto a fornire coaching/mentoring agli altri Customer Service Representative e, eventualmente, ad assistere la direzione nell'assegnazione delle mansioni all'interno del team dei Customer Service Representative.
Principali attività e responsabilità
- Elaborazione di ordini e crediti
- Organizzare resi e ritiri e gestire le richieste in merito ad avvisi di ricevimento e prezzi
- Comunicazione proattiva con i clienti interni ed esterni
- Indagini e risoluzione delle controversie sulle fatture
- Registrare e seguire la risoluzione dei problemi e le relative comunicazioni al cliente
- Responsabile dell'esecuzione di attività e del supporto dei colleghi in una serie di aree/processi e richieste complessi
- Collaborazione con i colleghi per un'organizzazione efficace e la definizione delle priorità dei compiti all'interno delle aree specifiche
- Lavoro in collaborazione con altre funzioni e divisioni su argomenti interfunzionali o specifici dei clienti
- Assistenza per supportare e formare altri colleghi junior
- Ruolo di mentore per i Customer Service Representative più junior
Competenze/comportamenti
Capacità di mantenere la calma e la professionalità sotto pressione, comunicando in modo efficace con i clienti e le altre parti interessate Comprovata capacità di risolvere problemi e richieste Capacità di lavorare di propria iniziativa, assegnando priorità e organizzando il carico di lavoro in base alla propria esperienza e alle istruzioni del proprio supervisore Elevata attenzione al cliente Un forte collaboratore che stabilisce standard prestazionali elevati Forte motivazione interna e motivazione a fare la differenza Mentalità positiva e ottimista e atteggiamento positivo Persona con iniziativa in grado di identificare e avviare azioni per migliorare i risultati dei processi relativi a servizi, costi e qualità Agisce con integrità Capacità di prendere decisioni autonome a livello operativo e tattico Disponibilità a sviluppare un approccio lean
- Auspicabili:_
Esperienza nell'analisi dei processi aziendali Esperienza nel settore della logística inversa e della merce in conto deposito (come dispositivi medici, mercati sanitari)
Esperienza/competenze
- Requisiti essenziali:_
Necessari 5 anni di esperienza nel campo o in un'area correlata Esperienza nella gestione degli ordini e competenze nel lavoro dei contact center Ottima comprensione dei flussi del processo del Customer Service Ottima comprensione delle buone pratiche di documentazione e conservazione della documentazione Conoscenza avanzata di MS Excel, MS Outlook, MS Word, Internet Buona conoscenza del sistema ERP
- Requisito preferenziale: _
Ulteriore formazione in una disciplina pertinente
Istruzione/qualifiche
Diploma di scuola superiore o equivalente
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