Lead Customer Service Representative (Categorie
KeKyJOB, ricerca e seleziona per una Società Cliente, leader a livello mondiale nella tecnologia medica che offre prodotti e servizi innovativi in ortopedia, medicina e chirurgia, neurotecnologia, per la sede di Roma (Parco Leonardo):
**n. 2 Lead Customer Service Representative
**(Cat.
Prot.
L68/99)
**Responsabilità**:
Gli obiettivi principali quelli di sono fornire un **servizio clienti "Best in Class"** e garantire il **massimo livello di soddisfazione ed esperienza dei clienti**, interni ed esterni, in ottica di **miglioramento continuo dei processi e del servizio.
**Attività**:
- Elaborare ordini, note di credito, richieste di kit demo, richieste di ordini di riparazione tramite tutti i potenziali canali (inclusi EDI, telefono, posta, fax, ecc.
);
- Garantire la corretta immissione dell'ordine, la fatturazione, il rifornimento, l'accuratezza dell'inventario delle spedizioni;
- Gestione, trasmissione o caricamento degli adempimenti di fatturazione elettronica e fornitura della documentazione se necessaria o richiesta dal cliente;
- Organizzare resi e ritiri, delle consegne e delle richieste di preventivo;
- Interfacciamento proattivo con i clienti interni ed esterni;
- Registrazione e follow-up della risoluzione dei problemi relativi a ordini, fatture e spedizioni e relativa comunicazione al cliente;
- Collaborare con i colleghi e le altre funzioni aziendali per gestire, assegnare priorità alle attività e risolvere i problemi all'interno delle aree specifiche;
- Utilizzare quotidianamente il CRM per registrare chiamate, attività, attività e casi e tutte le altre funzionalità offerte dal sistema.
Monitorare le attività e i casi aperti; gestire la chiusura del caso (reclami del servizio clienti) e seguire gli altri reparti per fornire feedback sulle cause alla radice dei reclami dei clienti;
- Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i metodi / strumenti giusti.
**Competenze e requisiti della posizione**:
- Diploma tecnico o commerciale o studi superiori
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
- Conoscenza delle logiche di funzionamento di un CRM
- Minimo di 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo nel settore medicale o farmaceutico
- Competenza nella gestione degli ordini e di Customer Service
- Ottima conoscenza di gestione documentale
- Problem Solving e capacità di lavorare sotto pressione
- Teamworking, comunicazione efficace e capacità di ascolto
- Capacità di organizzazione del lavoro e di iniziativa
**Offerta
- Contratto a tempo indeterminato
Lavoro ibrido: 1/2 giorni in ufficio 4/3 giorni da casa
- Inserimento in una realtà multinazionale, dinamica, attenta alle risorse e alla loro unicità
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