Lean Leader - Automazione
Per un'importante realtà italiana, storica e in costante crescita, attiva nelle lavorazioni di raccordi e tubi in acciaio, con lo scopo di potenziare il comparto produttivo stiamo ricercando una figura di
**LEAN LEADER - AUTOMAZIONE
La risorsa riporterà alla Direzione di Stabilimento e lavorerà all'interno dei siti produttivi e logistici, a stretto contatto con i manager responsabili di ogni processo.
Sarà l'**interfaccia** principale tra l'operatività e l'IT per l'ottimizzazione ed il controllo economico-operativo dei processi aziendali.
La figura si occuperà principalmente di:
- Roll-out sistema **mes**:
- Gestione del modello di costo analizzare i flussi ed i processi produttivi e logistici attraverso tempi e metodi e lavorare sul miglioramento continuo dei processi produttivi (isole robotizzate e centri di lavoro).
- sarà responsabile di garantire la corretta raccolta dei dati delle tempistiche di produzione sia in termini di macchine che di tempo uomo;
- monitorare, analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi;
- ** Gestione di un team di quattro persone in ambito automazione e miglioramento continuo**;
- supervisionare i sistemi informativi di controllo per il monitoraggio dell'efficienza;
- introdurre una reportistica economico/operativo e qualitativa come strumento di controllo gestionale per tutti i processi operativi, formare i responsabili nell'utilizzo di tale reportistica e monitorare la continuità;
- implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle performance relativamente alle operazioni logistiche e distributive;
Nella sua funzione collaborerà trasversalmente con le principali figure aziendali, nello specifico con, i diversi Capi reparto, Capi turno, con il Controller Industriale, la Pianificazione e il Sistema di gestione Qualità.
Desideriamo incontrare figure laureate in Ingegneria, con esperienza pregressa di miglioramento su processi produttivi su macchine di automazione.
La figura deve avere un'attitudine al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi, ottime doti analitiche e organizzative e buone capacità di lavorare in team e relazionarsi con i diversi stakeholders per sviluppare progetti;
Sede di lavoro: Nord di Milano (MI)
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Wyser (Aut.
Min.
del 15/04/2014 Prot.
N: 39/4903)
LI-VR1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro