Lgs - Genova - Junior Facility Manager
LGS - Genova - Junior Facility Manager, Città Metropolitana di Genova Città Metropolitana di Genova, Italy Leonardo Global Solutions (LGS) "Service Provider" di Leonardo, opera con l'obiettivo principale di creare valore per tutto il Gruppo, supportando il business in Italia e all'estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L'Azienda persegue l'efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all'innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità. DESCRIZIONE ATTIVITA' Nell'ambito delle attività previste per la Unità Organizzativa Customer Care & Service Delivery, la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti passivi ed attivi di Leonardo Global Solutions (Manutenzione e, prevalentemente, Soft Services). In particolare, la risorsa dovrà supportare il Responsabile: nella gestione del fornitore durante le attività ordinarie e straordinarie erogate, previste contrattualmente; nell'interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando, di concerto con il Fornitore, la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi; nell'attività di aggiornamento dei capitolati tecnici, in coordinamento con la funzione aziendale preposta; nella gestione delle riunioni con il Cliente ed i Fornitori con periodicità mensile, così come previsto da contratto. Si occuperà inoltre di: gestire i sistemi informatici di monitoraggio e controllo delle attività dei Fornitori, verificare eventuali disallineamenti rispetto agli SLA contrattuali e concordare interventi correttivi; supportare il responsabile nella gestione dei rapporti con tutte le altre funzioni di LGS relativamente alle attività che dovranno svolgere sui siti, avendone visibilità e fornendo un adeguato supporto tecnico; monitorare il Budget dei siti, assicurando la tempestiva rendicontazione; supportare il Responsabile nel proporre investimenti atti a garantire la continuità operativa dei siti. Titolo di studio: laurea tecnica (Ingegneria Gestionale, Elettrica, Meccanica, Civile/Edile) / Diploma di Perito Industriale con esperienza Competenze tecniche: brevi esperienze nella gestione delle attività di Facility di siti produttivi Competenze comportamentali: flessibilità, lavorare in team, gestire conflitti, capacità di individuare soluzioni innovative, problem solving. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, win Project, SAP, AutoCad Altro: disponibilità a brevi trasferte nazionali J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro